L'angolo di Gastone Paperone
-
Grandissimo
-
@mr-cricket e vabbè, le slot non valgono dai ahahah
Comunque goditeli @freddy_k
-
@claudio-ninjabet tecnicamente nessuna, avevo appena fatto una ricorrente vip di 888 e mi era rimasto qualcosa, quindi mi sono messo a fare qualche tiro in quella slot che pagava spesso, e dopo 3-4 spin... è successo.
-
Comunque a bocce ferme questo ci fa capire quanto sia difficile fare un jackpot alle slot. Noi tutti penso giochiamo alle offerte da parecchio tempo (diversi da gennaio) e questa è la prima volta che succede una cosa del genere: dopo 11 mesi.
Un [censored] normale cercand il jackpot ad ora ci avrebbe lasciato pure le mutande dei pronipoti -
@freddy_k allora si può fare per davvero!!!
Guarda, dovesse succedere a me prenderei ferie+aereo per Cuba+tour nei peggiori bar di Caracas che per l'occasione farò spostare dal Venezuela. Che ci farai tu? -
@phileas-fogg Stavo già pensando in ogni caso di farmi 2-3 settimane a Tenerife, per godermi finalmente il mare che per tutta l'estate (ma anche la primavera) ho avuto a 50 metri di distanza senza mai poterci andare... ora non sarà più un sogno, ma solide realtà
-
@freddy_k Fossi stato io prima di chiudere la finestra avrei fatto 6 screenshots, video col cellulare e chiamato 6 persone a testimonianza
-
oggi +50 con i free spins di Halloween Fortune 2
-
@uappete :| Io ho vinto €1.6 dai freespins e 0.0 dal wagering.... Ma come fai hahaha
-
@matt ma guarda sta tutto nell'avere la fortuna di beccare i free games nei tiri successivi ai freespins. A me sono capitati 3 volte ed ero arrivato fino a +66
-
Per una volta mi ritrovo qui, anche se è una gastonata "minima" che copre solo in piccola parte i miei muri del pianto recenti.
Ricevo una esclusiva sul deposito 25% fino a 25€.
Deposito 200€ invece di 100€, memore di un passato bug che mi accreditò di più del limite massimo.
Non mi accredotatno il bonus. Chiedo in chat e mi dicono che dovevo prima cliccare partecipa. Memore di una passata trovata diabolica cerco di ripeterla: insisto in chat affinchè me lo accreditino manualmente. Riesco e mi accredita 50€ invece di 25! Inoltre se clicco su partecipa ancora è attivato (ma aspetterò qualche ora per sicurezza) quindi probabile che ne prendo anche altri 25€. Risultato: 75€ bonus invece di 25€ -
Questo mese le slot mi stanno volendo vergognosamente bene. Mail di betfair con offerta di rimborso su Fate Sisters, entro e... dopo 2 spin mi dà i giri gratis. Esco poco dopo con un bel +133
-
@freddy_k se ti do la mia mail di paypal faresti una donazione a un poveretto che riesce ad andare ripetutamente in negativo con i giri gratis di GD dell’happy hour?
-
@jpinkman Mamma mia, con GD ho pure io una sfiga pazzesca... oggi 10 tiri gratis su starburst, 0 centesimi vinti
-
@freddy_k aspetta aspetta... tu non sei quello che...
-
@phileas-fogg Ehm... si...
-
@freddy_k allora aspetta che prendo il "bastone digitale"...
-
Raga, ho vinto Starburst.
-
@matt Una delle slot più sfigate che io abbia mai visto, complimenti!!!
-
@matt tanta roba. Ma anch'io ho avuto astri benevoli in passato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet