L'angolo di Gastone Paperone
-
@killvegeta quando c'era la promozione lucky thursday su unibet toccava farne 7500
-
@Defias-Bandit in via teorica
-
@killvegeta sempre fatta in quel modo
-
@Defias-Bandit non asserivo il contrario
-
Promo Eurobet, rimborso del 100% fino a 50€. Entro con 35€, convinto di perderli tutti e dovermela giocare con il bonus rimborso, invece 3 mega vincite, mi hanno fruttato un bel +22 in soli 10 minuti, peccato aver spinnato alternando 20 e 50 centesimi, cosichè le vincite sono arrivate quando gli spin erano di 20 centesimi. Va bene comunque, penso che rigiocherò i 22€ vinti, anche per movimentare il conto ed ottenere punti per il priority club. Meglio uscirne con un +22, ma va bene anche uscirne senza perdite.
-
Ciao a tutti,
è passato un pò di tempo dall'ultima volta ma questa vincita ho deciso di pubblicarla.Vi confido che è stata possibile solamente poichè ho scoperto un Bug/magheggio riguradante le slot CapeCode e che in realtà volevo impostare il bet a 1,5 ma l'errore direi che ha premiato.
Eh nulla, penso che mi dedicherò a questa attività a tempo pieno, stasera si va a mangiare PESCE
-
@BigFasco daje Fascoooooooooo te lo sei meritato tutto l'Oscar!
-
@BigFasco la "mossa del Bigfasco"
-
@BigFasco
me co...ni, un grandissimo cu..ore ^_^ complimenti!!!! -
Ma cosa ne sa @BigFasco
-
@BigFasco chissà quanto hai perso in tutto questo tempo......
-
@Maradona hai superato i 200 euro questo mese?? Io ho superato i 5k
-
@BigFasco mi dispiace credimi, ho avuto un caso in famiglia e si è fermato quasi alla rovina.
-
@BigFasco parlate di perdita o di vincita non vi seguo più
Ascolta ma il bug sulle capecod riguarda metodi di spin o entra esci? -
@Maradona A me quel che dispiace è la gente che rosica, null'altro... Evidentemente è vero che è più facile criticare una persona che capire in che modo si muove e come si applica, con quale tecniche ma vabbè, ad ognuno la sua
-
@BigFasco comunque no, non sono arrivato a 200 e rosico tantissimo. Sei un grande
-
@BigFasco perché pensi questo? Sappiamo tutti cosa c’è dietro una vincita così, al massimo come già ti è stato detto in passato: non è un buon esempio!
Ma buona, la possibilità di usare il cervello la hanno tuttiEDIT: non è mia intenzione offendere, il cervello per capire se è una cosa da emulare o no
-
@Mostro-lll Ovviamente a nessuno è mai passato per la testa che potesse essere un bonus con rollover... A tempo perso vi carico screen di vincite così vi prendete veleno
-
@BigFasco lol se vuoi fare a gare di chi lo ha piu lungo, io lo ho cortissimo
Detto questo sono felice per te -
@BigFasco ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ovviamente a nessuno è mai passato per la testa che potesse essere un bonus con rollover.
l'una cosa che non mi è chiara è la parola bug e roll over nella stessa frase. o è bug o è roll over.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet