L'angolo di Gastone Paperone
-
@BigFasco mi dispiace credimi, ho avuto un caso in famiglia e si è fermato quasi alla rovina.
-
@BigFasco parlate di perdita o di vincita non vi seguo più
Ascolta ma il bug sulle capecod riguarda metodi di spin o entra esci? -
@Maradona A me quel che dispiace è la gente che rosica, null'altro... Evidentemente è vero che è più facile criticare una persona che capire in che modo si muove e come si applica, con quale tecniche ma vabbè, ad ognuno la sua
-
@BigFasco comunque no, non sono arrivato a 200 e rosico tantissimo. Sei un grande
-
@BigFasco perché pensi questo? Sappiamo tutti cosa c’è dietro una vincita così, al massimo come già ti è stato detto in passato: non è un buon esempio!
Ma buona, la possibilità di usare il cervello la hanno tuttiEDIT: non è mia intenzione offendere, il cervello per capire se è una cosa da emulare o no
-
@Mostro-lll Ovviamente a nessuno è mai passato per la testa che potesse essere un bonus con rollover... A tempo perso vi carico screen di vincite così vi prendete veleno
-
@BigFasco lol se vuoi fare a gare di chi lo ha piu lungo, io lo ho cortissimo
Detto questo sono felice per te -
@BigFasco ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ovviamente a nessuno è mai passato per la testa che potesse essere un bonus con rollover.
l'una cosa che non mi è chiara è la parola bug e roll over nella stessa frase. o è bug o è roll over.
-
così vi prendete veleno
Seriamente, è brutto guardare il mondo da questa prospettiva, e non devi dare conto a nessuno
Pensa a noi quando mangi il pesce 🥳
-
@BigFasco se fossi su un forum di gioco d'azzardo ti avrebbero fatto tutti i complimenti ma qui è diverso, è inutile vantarsi di fare ste vincite alle slot quando sappiamo bene tutti che è questione di fortuna.
se avessi trovato un metodo per fare 5k senza rischiare ti avrei fatto i complimenti ma ne dubito da quello che lasci trasparire.
(spero di ricredermi eh!)ps. capire quando una slot paga non è incluso nei metodi.
scordarsi di bancare una multipla e vincerla nemmeno. -
@Mostro-lll Ovviamente a nessuno è mai passato per la testa che potesse essere un bonus con rollover... A tempo perso vi carico screen di vincite così vi prendete veleno
Ma sei sicuro che loro prendano veleno per le tue vincite? Io non prendo veleno per i calciatori in panchina in serie a che guadagnano 10 (100?) volte te ogni mese.
Il fatto è che sei adulto credo per avere la sensibilità di preoccuparti di chi non ha le tue capacità e prende i propri risparmi cercando di emularti.
Se posso consigliarti una cosa, quando posti uno screenshot, avvisa tutti che questi guadagni derivano da metodi e bug trovati personalmente e che non sono frutto di vincite casuali e cercate senza motivo.
Si tratta di umanità, altrimenti è come sganciare una nucleare su chi non ha la fortuna di avere la tua intelligenza capace di fare i soldi con bug delle slot -
Questo post è eliminato! -
@fabri90bet Leone cosa?
-
@fabri90bet io proporrei una riunione d'urgenza al tavolo superninja per discutere di questo gravissimo problema.
Stava per diffondere il segreto piu importante (per di più diffamando lo)
Prendiamo provvedimenti per cortesia? -
@CacNinja chi h detto cosa?
-
@fabri90bet la famosa mossa del maestro! sto lasciando qualche indizio al ninja che cercava di capirla sul post dei guadagni di febbraio, lo vedevo in difficoltà e vorrei aiutarlo
-
@NerDs Autopunisciti, 10 spin bet 15 su Capecode! E se vinci 1,5k porti i superninja a mangiar pesce
-
@NerDs di questo ne sono certo, è possibile che ogni qual volta io scriva qualcosa mi ritrovi i solti 10/15 personaggi (Trall'altro tutti SuperNinja) che mi vengano contro? Non ho fatto in tempo a fare il post che @fabri90bet vi ha subito avvisati tutti in super.
E comunque non sono uno sfigato guardone
-
@NerDs di questo ne sono certo, è possibile che ogni qual volta io scriva qualcosa mi ritrovi i solti 10/15 personaggi (Trall'altro tutti SuperNinja) che mi vengano contro? Non ho fatto in tempo a fare il post che @fabri90bet vi ha subito avvisati tutti in super.
E comunque non sono uno sfigato guardone
Lo hai appena dimostrato
-
@Anonymous un provvedimento per questa grave violazione del regolamento?
(Utente che accede a informazioni riservate senza le dovute autorizzazioni, @BigFasco , la confessione è poco sopra)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet