L'angolo di Gastone Paperone
-
Ci piace -
Potenziata su ASCOLI-PALERMO di UNIBET. Punto 30€ sul GG in live a quota 3.15 (potenziata 3,58).
Vado a bancare di tutta corsa...sbam mi dimentico che avevo 9euro cagati.
Mi precipito a ricaricare...nuovamente sbam arriva la notifica del gol del Palermo. MADO CHE [censored] PENSO!!!!
corro a bancare dopo aver caricato sapendo di aver guadagnato già qualcosa in piu. Ma le quote non si aggiornano e il campo bancata rimane vuoto....SBAMMM NUOVAMENTE e segna l'ASCOLI!!
RISULTATO FINALE 107,40€ di vincita!!!
CHE [censored]!!!!!!!! -
Studio una promozione per sfruttare le roulette live, apro una roulette con 2 euro e inizio per puntare per fare le prove e metto 2 euro al numero 20, prima che inizia a girare volevo cancellare la puntata ma non ci riesco, morale della favola gira la ruota ed esce proprio il 20 +72 euro ahahahahaha, che BDC ragazzi.
-
@Ezius guidato dalla mano de Dios
-
@Simwell a quel torneo sono arrivato al 2300esimo posto, ma sono felice che i soldi siano andati in buone mani
-
@Gio9876 scusa ma ho una domanda
Io ho vinto dei ticket per dei tornei ma quando provo ad iscrivermi ho uso il ticket per un torneo ticket o prende dal mio saldo in quelli cash....e se x un paio di mani non gioco mi mette in sit out e poi mi butta fuori....
Voi come fate ?
Giocate? Xk leggo che qualcuno si iscrive e poi esce per la serata -
@brick17 su skybet ci sono vari tipi di tornei, e quindi di ticket. Se prendi un ticket per un All in Shootout gioca da sé facendo all in ad ogni mano e avanzando nel torneo in maniera autonoma, invece se vinci un ticket per uno spin and go o un altro torneo che non sia All In Shootout devi cercare di aumentare il tuo gruzzolo al tavolo per salire in classifica e garantirti un posto pagato (stessa dinamica avviene negli Shootout, per quanto concerne la classifica), se invece hai un ticket per uno spin and go devi partecipare ad un torneo (di norma a 3) in cui il vincitore prende un premio deciso prima dell'inizio della partita da uno spin di ruota.
Ergo, dipende dal ticket che prendi
-
@Gio9876 ah ecco perchè io dai miei non ci ricavo mai nada
thx x l'info
-
@brick17 Si, mi sembra, risultato esatto, risultato esatto primo tempo, 1x2 + under /over, e poi non mi ricordo, ma io faccio sempre vincente +over.
Poi per non farmi mancare niente al ritorno ho puntato Liverpool anche se la promo era un pò diversa, ma è andata bene anche quella -
A sto giro vi risparmio la storiella ma dico solo strega rossa e pozza verde regaz..
Buona serata, stateme bene e , mi raccomando, non giocate alle macchinette..
-
Piccole soddisfazioni
-
@Subject16 scusa se ti chiedo ma la prima slot che promo è...?
-
Eh nulla, stasera si mangia pesce anzi, dati i guadagni degli ultimi mesi penso che mi dedicherò al caviale
-
@mr-nice Sisal
-
@BigFasco o una scatoletta di tonno a secondo di quanto ci hai perso prima
-
@Subject16 hai abbinato le 2?
-
@cinghialeansioso in che senso? Sono due promo separate
-
@Subject16 ma se si gioca da mobile non si può unire'? oltretutto io ho un tel cinese e le app del book non funzionano
-
@cinghialeansioso Penso che ti stia riferendo ad una promo diversa, queste non sono da mobile.
Edit: Ho capito adesso a che promo ti riferisci, comunque se non sbaglio le slot non valgono per il rimborso Casinò, non credo si possano abbinare. -
@cinghialeansioso @Subject16 per quello mi sembra di si perché di solito è specificato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet