L'angolo di Gastone Paperone
-
@Danielsan farla conviene sempre, male che vada perdi 1 euro per ripulire i 25 di deposito se trovi i 2,5 di istant bonus e non completi il wag.
@federico60 i miei colleghi super trollano un po' ahahhah Nessun bug, la fortuna di prendere i 500 è totale, quella di prenderli cash e non in bonus casinò non ne ho proprio idea, è da sempre che in tutte le promo prendo cash e non bonus casinò
-
@pixeLbruciato se è solo fortuna come ho fatto anch'io, che faccio parte della ka$ta dei superninja, a prendere lo stesso premio? Dai, non prendiamo in giro nessuno. @BugsKubrick digli qualcosa.
-
@pixeLbruciato io ai tempi quando presi da un baule 25€ cash pensavo di sta sulla luna, avessi fatto 500€ cosi mi sentivano fino su marte
-
@federico60 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@pixeLbruciato ma nel tuo caso si tratta di fortuna oppure hai sfruttato il famoso "bug" di cui nessun poveraccio è a conoscenza?
Diciamo che è comunque fortuna... cioè mettiamo caso che ci fosse (e NON c'è nessun bug), ma SE ci fosse un bug che ti fa ripetere all'infinito i bauli (NON C'E' NESSUN BUG) ci vorrebbe comunque fortuna a non passare due giorni ad aprire bauli prima di beccare il bonus massimo.
NB NON cercate il bug nei messaggi criptati di @BugsKubrick . Non c'è nulla.
-
@pixeLbruciato qualcosa.
@Sieben tu l'hai trovata la privata lì in mezzo sì? -
@BugsKubrick Eccerto
Comunque vorrei aggiungere al messaggio di prima, che ovviamente la bdc di @pixeLbruciato assumerebbe tutta un altra consistenza SE esistesse un bug che permette di pilotare vincite a tutti i concorsi a premio di skybet. Ma ovviamente non esiste, quindi non cercatelo tra le lettere maiuscole di ogni post di yiyang
-
@Sieben ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
NON C'E' NESSUN BUG
È esattamente quello che direbbe qualcuno per nascondere il bug
-
@unknown97 Ma se i 500 euro cash fossero il bug stesso?
-
@marcote allora devo sbrigarmi a scommetterli e fuggire in messico prima che se ne accorgano
-
@fabri90bet si scherzava comunque
-
Ed io che mi vantavo dei miei 150 euro ahahaha (ah, e stamattina ho vinto 5 euro in un torneo di poker) son proprio un Gastoncino a confronto
-
Abbonda con quella cioccolata amico mio @pixeLbruciato
congratulazioni!
-
siete delle persone orribili
-
@BugsKubrick hai mica i codici di GTA san andreas per pgp? che volevo prendere in mano il gioco ma appena ho 5 stelle gli sbirri mi
catturanolimitano -
@sgabellobello Porc miseria hai quasi scoperto il bug!
-
@Sieben mi manca da capire R1R1CerchioR2Su mi mancano solo le ultime 6 combinazioni e ci sono
-
@pixeLbruciato ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Danielsan @enimo vi assicuro che sono tutto al di fuori di "ricco" ahahaha
La ruota gira per tutti ragazzi, basta crederci (anche se è abbastanza ipocrita visto che fino a 2 ore fa non ci credevo neanche io)dillo che hai usato l'approfitterol, inutile fingere di aver vinto a fortuna
-
@marcote ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@unknown97 Ma se i 500 euro cash fossero il bug stesso?
E se dopo i 500 fosse la limitazione ?
Sarebbe un limite pericoloso dell'approfitterol, toccherebbe concentrarsi e scegliere di vincere solo bauli di pezzatura media
-
@bet-luca ed è proprio qui che nasce la “variante” antisgamo
-
@fabri90bet devi aggiornare la guida in area super allora...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet