L'angolo di Gastone Paperone
-
@Charlie-HB secondo me è un falso mito ... poi se uno vuole provare ci sta nella bdc... ma non esiste un rtp positivo... prima di tutto perché non giochi da solo a quella slot dunque serve comunque una bdc... dunque non è mai positivo
-
@lau-albu matematicamente giocando queste promo il valore atteso è positivo, poi sono d’accordo che su slot dalla varianza molto alta è più un azzardo che altro
-
@Jamba dovresti fare minimo 150.000 spin da solo su quella slot per avere quel valore positivo che dici te...
metti che te sei a spinnare a 0.20 , entro io faccio 2 spin da 5€ mi danno un bonus x200 , mi prendo i 1000€ ed esco dalla slot.... a voglia di spinnare te, non sarai mai in positivo....
ancora peggio per i ninja..c'e una promo su una determinata slot ... mettiamo Starburst ... entrano 1000 persone a fare quella promo a RTP positivo ... come fa la slot a farvi andare tutti in positivo? ovviamente la maggior parte perderà e qualcuno verrà sul forum a pubblicare la sua vincita... è così da sempre ... -
@lau-albu nelle slot non è che se uno vince “scarica la slot” e le persone che giocano subito dopo non vincono niente
È tutta una questione di statistica.
Comunque secondo me giocando con criterio dopo un anno la maggiorparte di quelli che fanno ste promo chiude in positivo, ovviamente è possibile anche perdere per 10 anni di fila per quanto sia improbabile.
Il numero di spin che serve per allinearsi con il valore atteso purtroppo non si puó sapere e dipende tantissimo dal tipo di slot, per questo secondo me alcune volte le promo su certe slot vanno evitate -
@Jamba invece si, "scaricano la slot" perché le slot devono avere quella percentuale di guadagno entro un tot numero di giri. per quelle a varianza bassa mettiamo che sono 150.000 giri. dunque entro quei tot di giri la slot si deve allineare . per forza... se uno la scarica , la slot deve allinearsi con l'rtp impostato dunque deve andare in accumulo ... quelle con varianza alta metti che ci vogliono 1 milione di giri... ovvio che puoi arrivare alla fase in cui paga tanto perché ha accumulato troppo nella fase in cui era in accumulo.
-
@lau-albu
Non è cosi, prova a fare qualche ricerca su internet, le slot che usiamo noi sui siti online si basano su un generatore casuale di numeri, che non ha memoria delle vincite passate, per questo non esiste nessuna fase di “accumulo”
Forse le slot dei bar funzionano come dici te, ma non ne sono sicuro -
@Jamba avevo guardato tempo fa quando le studiavo. in pratica c'era tipo un graffico che sale e scende... in fase di salita iniziava a pagare , in fase di discesa era in accumulo .. verso la fine dei giri impostati, faceva il calcolo dei pagamenti e delle vincite , se in fase di accumulo aveva accumulato troppo ovviamente doveva pagare per allinearsi, in contrario se aveva pagato troppo in fase di pagamento... da qui arriva la varianza... questo ciclo lo può fare spesso, (varianza bassa) o lo può fare solo una volta ogni 1/2/3/4 milioni di giri... da qui la varianza alta... per questo non esiste un rtp positivo. se sei sfortunato puoi beccare la serie in accumulo per tutte le sessioni che fai nell'arco dell'anno...
-
sennò con la martingala saremo tutti milionari... ma non è così ...
-
@lau-albu
Non funziona come dici te , prova a fare una ricerca su internet e scrivi “rng slot” -
@lau-albu
Il martingala è un sistema(soprattutto nella roulette) che sulla teoria e in un mondo utopico risulta vincente, il problema sono due variabili che lo rendono un suicidio:- il fatto che non disponiamo di soldi infiniti
- il fatto che i siti hanno dei limiti di puntata
-
@lau-albu per ora son Dell idea che finché è un rimborso 100% fino a 10 euro mi sta bene provarci, al massimo si va sotto di una cifra quasi irrisoria... Certo che quando si tratta di rimborsi con cifre più alte un po' mi si stringe il cubo
-
@Charlie-HB
Purtroppo sono sempre più rari -
@Charlie-HB sul rimborso del 100% sono d'accordo anch'io ...però scarseggiano....
-
@lau-albu ora come ora ogni tanto solo 1 book le sta proponendo... E bisogna rigiocare il bonus praticamente 2 volte... Mi confermi?
-
@Charlie-HB no guarda meglio che c'è qualcosa a giro
-
@lau-albu hehehe indizi? Un book bianco blu europeo?
-
@Charlie-HB non posso parlare perché poi mi bannano... ne ho tante cose però non le posso divulgare per ovvi motivi...
-
@lau-albu condivido pienamente... Se è il book che penso purtroppo mi ha limitato senza aver finito neanche la benvenuto.. A quanto pare per loro sono entrato in un altro account dal mio dispositivo... (roba accaduta da neo ninja )
-
@Charlie-HB c'è ne sono diversi... mai limitato da nessuna parte.. per ora
-
@lau-albu beato te, io 2 e basta, comunque cercherò bene allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet