L'angolo di Gastone Paperone
-
@miticoden avevi sbagliato a bancare perchè la responsabilità è poca
Buon per te -
@biagionetdj buon per me davvero!! non è che avevo sbagliato, quando ho bancato nel pomeriggio la quota della bancata era quella 3,50/3,55 mentre la quota sul book 3.25/3.30...poi è successo quello che è successo e questo è il risultato... una immensa sculata
-
@miticoden Questa è la vita da Ninja...
-
@biagionetdj mm mm poi tanto male non è anche se la vedo più come una combo tra inesperienza e botta di [censored] :p
-
@miticoden Con costanza tutti possono diventare bravi Ninja
-
@biagionetdj è un mondo che conosco poco ma piano piano si fa tutto, per ora va bene così ho ancora tante benvenuto da fare, avrò modo di fare più pratica
-
Primo giro Eldorado da 20
-
Giro qualificante di oggi
e senza nemmeno bisogno dell'El Dorado!Mi consolo deii 20 euro di bonus Winga persi ieri per mio errore di quota... e l'Universo è in equilibrio!
-
@paolo_lab sempre a parlare di questo eldorado... migliaia di spin a gonzo e manco una volta :’) spero che la mia sfiga alle slot si stia solo accumulando per una mega-vincita alla @freddy_k
-
@jpinkman guarda a me è capitato di prenderlo addirittura con 20 free spins e farci... solo 4 euro -/
oggi niente El Dorado MA una combinazione di quelle rare da +20: le vincite alle slot sono. . un terno al lotto
-
@gio Guarda, non ho giocato nessun gratta e vinci... però ti mando quella di oggi! Prima o poi la "botta" arriva per tutti!
-
Torna la slot rimborso 100% di GoldBet
Faccio il primo giro da €1, niente
Faccio il secondo spin:
Cos'è questa cazzata con la fata?
..passano 10 secondi
O_o -
@panzerotto
Sarà, ma io al momento non vado molto d'accordo con le slot.Me li fai tu i giri?
-
@matt appena torno a casa la faccio pure io. Scommetto che se becco la fata si cala le mutande ed è un trans portoricano.
-
@matt complimenti.. a me la fata ha fatto vincere 2€ con 1 di puntata
ho chiuso a -10 con fata e freespin, credo che sia un'impresa! XD -
Dalle stalle alle stelle! Mi arriva una mail che mi diceva che avevo 20 euro bonus benvenuto slot di planetwin ancora da utilizzare, 218 euro di guadagno, mi sono rifatto della mia perdita recente alla grande!
-
@C-Danny7 grande!!
-
Come per @Matt
Gioco, 2 euro per volta, arrivo all'ultimo giro e mi becco i freespins.
Recupero la perdita e vado a +67.I regali di Natale stanno fatti.
-
Parlando di fortune, cercando di sfruttare una promo di quest'estate su Better (quella che dovevi fare alcune giocate ogni giorno) ho vinto 500 euro giocando 2 euro sul gratta e vinci. È stata la più grande botta di fortuna di sempre ahah
-
@rikininja ah... bene. e non l'avevi postata? chissà quanti vincono cifre incredibili e non le postano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet