L'angolo di Gastone Paperone
-
10 free spin Halloween Fortune 2, wag x35.
Faccio 45 centesimi con i free spin, giro e becco il bonus che mi porta a +29. Finisco il wagering, rigioco e me ne esco con un +26€! Di sicuro non come te @Eldorado333 , ma mi accontento! Piuttosto, come hai fatto?! -
@panzerotto semplice botta di c..o!
-
Messaggino del pomeriggio con regalo anticipato da GoldBet: ben 2.00€ da giocare solo in multipla 4+! Naturalmente non ci penso 2 volte e piazzo una multipla sulla Champions senza bancate e varie...questo è il risultato !!!
-
Come passare dal muro del pianto all'angolo di gastone paperone in punta di vol.1:
mi devo confessare ... dopo la mia ennesima cazzata,
@ninjus ha detto in Muro del pianto:
avevo giocato la tripla con il rimborso nel caso di solo un evento sbagliato, Milan-Inter-Lazio, grazie al gol di brignoli, accedo al rimborso di 50 euro, avevo visto la condizione di dover giocare almeno 2€ sulle partite virtuali e vai a capire per quale motivo mi sono scordato di giocarli ... fatto sta che per 2€ di m***a mi brucio 50€ di rimborso dove 25 erano di vincita e 25 di perdita qualificante ... sono un pirla, ora devo fare come bart, una lavagna intera di
NON HO GIOCATO 2€ ALLE VIRTUALI E MI SALTA IL RIMBORSO DI 50€
NON HO GIOCATO 2€ ALLE VIRTUALI E MI SALTA IL RIMBORSO DI 50€Ho appena avuto una BDC non indifferente ...
Ho 5€ bonus casinò su totosì, decido di entrare a giocarmeli sulla mia slot preferita Gonzo's Quest ... questa bellissima slot ha il "maledetto vizio" di essere tarata sempre sulla puntata di 2€ ... e niente, mi scordo di cambiare la puntata e parte il primo giro a 2€ ... escono i tre blocchi d'oro ... 10 freespin ... il resto è storia ...IO AMO GONZO'S QUEST
-
@ninjus questa sì che è una BDC, complimenti ninjus
Ps: ma è credito prelevabile o lo devi rigiocare perché vinto col bonus? -
@illyrianking grazie, più BDC di così non so cosa ci possa essere, ho avuto una fortuna sfacciatissima ... detto questo il credito era prelevabile, ma so successe altre tre cose strane dopo aver vinto
- esco dalla slot(mobile), vado per fare logout ma nella home compare il login, inizio a temere di aver giocato senza aver fatto login quindi con saldo finto, di prova
- mi connetto da pc per fare il prelievo, saldo 0,17 cent ... 10 min di puro terrore, i soldi non risultano da nessuna parte, neanche le giocate, rientro dal cell,vado su gonzo sperando di trovare la slot con dentro il saldo vinto(dato che a volte capita così) e invece no, mi chiede con quanto entrare quindi non c'erano soldi dentro, col cuore a 3000, esco dall'app, riprovo da pc e i soldi, finalmente, sono lì, la pace
- vado per ritirarli, li voglio tutti anche li spicci XD ma dopo aver selezionato l'importo totale noto che rimangono tipo 1,2 bloccati sulle scommesse, allora faccio annulla per lasciare altri 0,80 in modo da poter giocare il minimo di 2 su qualche scommessa, caricamento infinito, aggiorno, mi torna alla home, di nuovo 0,17 cent ma almeno so che i soldi ci sono e compaiono anche nei movimenti quindi sarà successo qualcosa ma immagino che a breve si sbloccheranno ... che nottata
-
@ninjus alla fine tutto bene, ora si che si fanno i sogni d'oro, hehe
-
E niente.. non sarà una vincita stratosferica ma per come é arrivata va più che bene
Goal del Feyenord al 90’
Goal di Lipsia e Besiktas all’87’ e 90’
Goal del City al 90’
+13.70€
-
Accreditati i 10 Free Spin su Halloween Fortunes + il bonus da 5€ (quello con wag x35), riesco a fare il wag dei free spin con il saldo bonus non so per quale bug, becco 3 volte il bonus game (una volta addirittura con 4 figure): +53€!
-
Rapidissima incursione nell'angolo di Gastone.
Gioco 0,50 alla lotteria Coco Beach di Sisal per il bonus natalizio e vinco 2€
Siccome mi ha scalato del credito bonus per sicurezza decido di giocare altri 0,50: vinco altri 5€
Poca roba ma...tutto fa brodo -
partire con 1 euro da buttare su Slot per fare antigubbing..
uscirne con oltre 10... -
Mi sono apparsi 5 giri gratis su LeoVegas nelle slot natalizie, parto e vinco 3 euro da rigiocare a wagering 50x. Ne esco dopo due giorni di lotta con un +38. Gran [censored] non tanto per la cifra vinta, quanto per il wagering
-
Ragazzi questa è davvero clamorosa!
Oggi ho fatto la promo Bwin --deposita 20 ottieni 10 euro.
Ho giocato la maggiorata "malaga cartellino rosso SI a quota 4" contropuntando su William hill a quota 1.36Praticamente c è stato un cartellino rosso DA FUORI il campo (credo un panchinaro)...
Per Bwin il cartellino c è stato. Per William hill NO, perchè è stato un fatto fuori campo.
Succo del discorso: ho vinto sia su Bwin che su William hill!! ahahahha Che sculata pazzesca -
@electron Che [censored].. per un totale vincita di?
Ma pensa se la scommessa fosse stata al contrario e te la avessero data persa su entrambi i siti -
@mr-cricket Si infatti ho sudato freddo finchè non ho aggiornato i conti a fine partita!
Quanto ho vinto non te lo dico ahahah
Era cartellino rosso si 4 no a 1.36
puntata di 30 euri -
@electron Beh dai, ancora modesta come cifra.. ai bei tempi in cui facevo surebet a destra e a manca ci avrei messo qualcosa come 200€ e con la doppia vincita avrei potuto ritirarmi su un’isola tropicale
-
@mr-cricket Si infatti non c ho pensato a spingere di più, visto che c era solo da guadagnare!
-
@electron Beh, rischi la limitazione.. GD mi aveva abbassato i limiti a 2€, poi grazie alla lettera strappalacrime di @SpiaEurobet in cui la colpa era attribuita al mio cattivo diavolo tentatore Jacopo mi sono stati rialzati
Su bwin avevo 25€ di vincita massima, oggi mi ha fatto scommettere 30€ a quota 3.5.. boooh -
Sapere che @SpiaEurobet legge libri del tipo " come trattare gli altri e farseli amici" per persuadere gli assistenti dei bookers, ha un chè di veramente grottesco.
-
No ma siete seri? Ahaha anche io l’avevo fatta, a quota 4,25 ieri pensavo di averla presa solo su bwin vado subito a ritirare anche su WH allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet