L'angolo di Gastone Paperone
-
-
@AleRoby84 Bwin?
-
@Yukio ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 Bwin?
Gioco Digitale. se poi vogliamo essere precisi, dopp quel +27, sono andato su bwin uscendo da 10 giri con 7 euro e anche lì sono limitato.
-
Ciao a tutti, ho letto molti post dove avete vinto tanto alle slot, io non riesco a superare una vincita di 20.
Per esempio su GD, 30 giri gratis e vinco 4 euro, come mi consigliate di giocare e come impostare la slot? -
@rosaxbox O vai a bet alto e pochi spin oppure usi un bet che ti permetta di fare abbastanza spin da prendere qualcosa.
-
@Yukio in effetti c'è da rischiare, perché se Betto 1 euro faccio solo 4 giri e potrei non guadagnarci, se invece Betto da 0.20, faccio 20 giri e in questo caso ho più possibilità di vincere ma meno soldi.
-
@Yukio se Betto 1 euro su 4 euro, dopo quanti tentativi secondo te potrei vincere?
-
Faccio la domanda anche a tutti i ninja, dopo quanti tentativi avete vinto delle vincite importanti?
-
@rosaxbox se si sapesse dopo quanto si vince nessuno di noi starebbe ancora facendo mb
-
@rosaxbox Fai tre tiri da 1€ e uno da 1c e lascia scadere così ti becchi 0.99€ sicuri. A me è capitato di fare una vincita da circa 65 volte il bet il primo tiro come avere un bonus bello alto e farci solo 10c.
-
@Yukio ti ringrazio del consiglio
-
@rosaxbox così rischi di non vedere nulla più per mesi, prendi il bonus e Betta in maniera tale da riuscire a fare almeno 20 giri
-
@luca-09 non hai capito la domanda.
-
@Gio9876 ok, però così non potro mai aspirare a una grande vincita
-
@rosaxbox se hai un bonus da 10 euro stai bettando a 0.50 centesimi, e puoi sculare allegramente
-
@Gio9876 in effetti l'avevo pensato.
-
Poi c'è caso e caso, ieri notte su Bwin 11 euro di bonus giocati su starburst a Bet da 0.20 centesimi in 70 giri l'avevo finito senza cavarci nulla
-
@rosaxbox infatti devi valutare l'importo in base al valore del bonus, rollover e se funzionano metodi strani (come entra ed esci per gd e bwin) per trasformare in saldo reale il bonus
-
-
@rosaxbox io ruoto sempre attorno alle stesse tre, Blood suckers, starburst o Halloween Fortune.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet