L'angolo di Gastone Paperone
-
@rosaxbox la slot su cui giocare è totalmente indifferente. Una vale l'altra. Scegli quella che ti piace di più, io vado a caso o la prima che mi capita sott'occhio ahah
-
@rosaxbox a chi non piacerebbe
-
@Yukio poi arriva quello sputo di bonus da 50 c che al terzo spin da 10 ti dà 27 euro ahahaha
(Cercasi su Gastone la mia esperienza) -
@rosaxbox hai l'approccio sbagliato.
-
@Gio9876 sulla puntata?
-
@Gio9876 Giochiamoceli e via tanto non sono soldi nostri! E se va male ci rifaremo al prossimo.
-
@rosaxbox no sul "mi piacerebbe vincere 300 euro", stiamo parlando delle slot, l'invenzione più aleatoria che abbiamo mai creato come specie, non si può sapere quanto si vincerà e se si vincerà.
-
-
Poi se ogni giorno fai le varie ruote e ruotine tra GD sisal Bwin almeno 5/6 sculate al mese dovrebbero capitarti (per me sculata è anche due euro monetizzati)
-
Comunque ultimamente ho provato una slot di [censored] con varianza alta, niente poi botta da 100-125 il bet e poi niente di nuovo.
-
@Yukio ma God bless low variance!
-
@Gio9876 siccome molti ninja hanno vinto tanto, mi piacerebbe fare un'ottima vincita
-
@rosaxbox ok, fai tutti i giorni le promo di questo genere tra Bwin e GD e vedrai che prima o poi una mezza vincita alta la farai. Poi ripeto, vincita alta è opinabile
-
Io ho condiviso una sculata da 5 euro su un gratta e vinci e mi hanno preso a pesci in faccia.
J puzz 'e famm. -
@Gio9876 già le faccio tutti i giorni, con vincite minime
-
@rosaxbox che slot usi?
-
@Gio9876 La Inferno Star!
-
@rosaxbox secondo me hai l'approccio sbagliato, alle slot non bisogna cercarle le grandi vincite, si monetizza quello che si può, poi se si scula è oro colato
-
@rosaxbox non illuderti, se leggi di molti ninja che hanno avuto sculate, non leggerai mai di molti e molti più ninja che di sculate non ne hanno mai avute. Prendi per buono ciò che arriva senza fare troppi confronti, soprattutto sulle slot
-
@Gio9876 Ultimamente narcos e ho vinto 4 volte, ma prima usavo starbust e vinceva poco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet