L'angolo di Gastone Paperone
-
@kino ahahah voglio far chiudere bottega ai book
-
tranquillo che ci pensa già il corona
-
@franconiniga ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Un'altra super vincita alle slot (non pari a quella dell'altra volta, ovviamente). apro stars e mi hanno dato un baule con dentro 5 euro di t-money (che non so cosa siano in realtà) e dei free spins. giro i free spins, la loro vincita e i 5 t-money su starburst. A un certo punto questa schermata
[...]la cui vincita ci mette così tanto a caricare da impallarmi il computer
+25,68!Hai utilizzato i T-Money sulla slot?
-
@Samabet Sì, ho fatto una cazzata?
-
@franconiniga no, non credo
volevo solo saperlo perché ne ho uno anch'io e credevo si potesse usare solo sul poker -
@franconiniga no i t Money servono per i tornei di poker. Credo che tu abbia usato saldo reale su Starburst
-
@Gio9876 mmm mi è uscita una mazzetta verde, pensavo fossero t-money
-
@franconiniga vai su my stars e vedi. Dovresti avere 5 euro in T Money
-
@Gio9876 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@franconiniga no i t Money servono per i tornei di poker. Credo che tu abbia usato saldo reale su Starburst
ah ecco...
-
@Gio9876 non ho niente... può essere che fosse un bonus allora?
-
@franconiniga a questo punto credo di sì.
-
+16,48 CONVERTO I 0,20 centesimi del daily spin su sky bet con 1,26 di free spin....... in questo tempo di corona virus piu che buono.....
-
@The-Gambler già il secondo di fila,sono contento più che altro per la soddisfazione di averlo ottenuto
-
Dopo un deposito di 100 euro, ricevo un bonus di 25 euro da Betway. Piazzo la qualificante da 25 e tutto ok.
Poi punto e banco 100 euro su 1° tempo - UNDER 2.5 nella partita Kayserispor vs Malatyaspor, Serie A turca, e vado a dormire tranquillo.
Stamattina apro Betway e Betfair e muoio dentro: ho bancato un'altra partita!
Apro il live feed di Betway: è il 39° minuto e il Kayserispor conduce 1 - 0. Sono un ninja da meno di un mese e non posso risolvere la situazione senza aiuto, ma non c'è tempo di chiederlo: non mi resta che pregare.
Di certo prego male, perché al 42° il Kayserispor raddoppia! Bestemmio. I miei 100 euro sono appesi a un filo. Osservo febbrile il live feed e tremo a ogni "attacco pericoloso" fino al 45°, quando comincio a respirare un pochino.
2 minuti di recupero. Al 47° il Malatyaspor attacca alla disperata, il Kayserispor recupera e attacca in contropiede. Il live feed si ferma per 40-50 secondi in "attacco pericoloso" nell'area del Malatyaspor. Poi la scritta: 45+3' RIGORE ASSEGNATO! È la fine. Maledico me e la mia idiozia.
Tuttavia, e qui è la clamorosa botta, il rigore non viene segnato!
Il primo tempo dura altri trenta secondi e poi finisce. Io vinco la scommessa, incasso la vincita e completo l'offerta con un guadagno totale di 118,88 euro. -
@Zaqqaz ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
non mi resta che pregare.
. *bestemmia la riga sotto *
-
@franconiniga
Sono stati nove intensi minuti -
Non giocate più a BS oggi, direi che ha già dato
Book diversi.
La giornata di oggi è stata positiva ma il netto di oggi non è la somma di queste due vincite, è un po' inferiore.
BS sta rispondendo bene a questo bet e qualche altra piccola accortezza
-
ancora con questi attacchi di ludopatia amico?
-
@Iranon ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
ancora con questi attacchi di ludopatia amico?
non ci sono neanche tante scommesse da fare
-
@Lunas Non sono esperto di slot, ma voi mentre gira fermate i rulli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet