L'angolo di Gastone Paperone
-
@eldorado333 fortunatamente si! Tra l'altro mi è arrivato oggi con scritto che scade il 20/08.. sono corso a giocarlo
prova comunque a scrivergli tramite HelpDesk
-
@anonymous anche a me è arrivato oggi, però scade fra un mese
-
Ogni tanto faccio capolino anche qui.
Quota maggiorata Sportyes, punto a 2.90€ (EDIT 2.50 ->2.90 quota maggiorata) e decido di bancare poco prima dell'inizio della partita sperando che le quote migliorino.
Niente da fare, anzi peggiorano. Le controllo fino a quando non peggiorano così tanto che il guadagno era nullo e decido di bancare per non perdere nulla. Nel momento in cui piazzo la bancata mercato congelato e goal della Roma. Rifiutata la bancata ho bancato basso basso con guadagno +8€! -
@phileas-fogg Mi è successo una cosa simile anche su Atalanta-Roma di oggi. Al inizio partita punto i €100 del SISAL su Roma a 2.4, bancata non abbinata a 2.5 quando le quote erano intorno a 2,55 tipo. Beh, pensando che fra qualche minuto con i tipici balzi delle quote live, riesco ad abbinare la bancata. Invece no, verso i 20-25 minuti che non si abbina, e la quota è gia verso 2.7 con perdità di soldi sul calcolatore. Annullo la bancata per inserire il nuovo importo che mi da il calcolatore con 2.7, almeno per recuperare il piu possibile da questo errore, e BOOM, Roma segna, la quota scende a 1.5, guadagno di €62,2
-
@matt gran colpaccio!!!
-
Merci, merci
-
con l'offerta della sisal live ci sono state parecchie botte di chiappe meglio così!
-
@claudio-ninjabet ha controbilanciato le batoste che ci sono state nel tennis live di sisal
-
quando vai a bancare live 4.90 euro sul celtic, fai 490 euro e non ti accorgi di nulla, ma dopo 5 minuti fa due gol l'astana. Urli pensando di aver perso 752 euro di responsabilità invece ne hai vinti 490....sto ancora decidendo se fare cash out o meno (ne ho altre in mezzo) e mancano 25 minuti
-
@metallium ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Però ragazzi il karma è arrivato, poco dopo mi sono lasciato dopo 3 anni e ora paypal mi ha bloccato i conti perchè ero minorenne quando ho fatto l'account (800 euri dentro)...
Scusa se ti taggo dopo tutti sti giorni, ma cosa vuol dire che payapl ti ha bloccato i conti?
-
@m1scha è successo anche a me qualche mese fa.. significa che se apri un conto e al momento dell'apertura sei minorenne, poi quando dovranno sbloccarti il limite di 2500 ti bloccheranno il conto proprio perché per aprire un conto paypal bisogna essere maggiorenni
-
@anonymous verificherò la data di apertura del conto perchè ho paura che sia lo stesso anche per me, con "limite di 2500€" cosa intendi esattamente?
-
@m1scha quando ricevi più di 1800€ PayPal vuole inviati i documenti per via di una normativa europea anti riciclaggio! Io ho chiuso il conto e l'ho riaperto, la verifica è passata liscia.. Sperem
-
@ninjigi mi muoverò in anticipo, grazie
-
@m1scha Devi aspettare il loro messaggio. Se gli invii i documenti prima possono metterci mesi o non prenderli proprio in considerazione.
-
@tommyhaw io li ho chiamati dicendo di voler essere verificato e così è stato.. Si può fare in anticipo volendo
-
@ninjigi Si, se chiami si. Se invii i documenti e basta no.
-
-
@m1scha Dipende tutto se l'hai aperto prima di essere maggiorenne. Se quando l'hai aperto eri minorenne non so come funziona, se invece eri maggiorenne chiama pure e fattelo sbloccare
-
@tommyhaw ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@m1scha Dipende tutto se l'hai aperto prima di essere maggiorenne. Se quando l'hai aperto eri minorenne non so come funziona, se invece eri maggiorenne chiama pure e fattelo sbloccare
Perfetto, grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet