L'angolo di Gastone Paperone
-
@Federicodon ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@CappelloDiPaglia 75 partite bonus, che spettacolo
in 2 riattivazioni mi ha dato 4 perle
-
@CappelloDiPaglia perchè la gente con il fumo negli occhi poi si può schiantare su un muro di cemento.
-
@CappelloDiPaglia ecco la gente potrebbe illudersi che le slot fanno fare i soldi , quando invece è il contrario
-
È l’angolo di Gastone, se è una bdc che rientra in qualche promozione/bonus non vedo perché non debba postarla
-
@CappelloDiPaglia ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Danielsan ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@CappelloDiPaglia è vabbè ma le volte che perdi nn le posti ??? Nn é possibile sta cosa ....
Che senso ha postare le volte che perdo?
per bilanciare le cose
-
Rispondo un pò a tutti, innanzi tutto è una vincita derivata dal FUN BONUS.
Per tutti coloro che pensano che postando queste vincite possa ammaliare la gente, allora chiudete direttamente la discussione. perchè non ci sono solo le mie, capisco l'invidia ma cosi state esagerando.
Invece per Coloro che si fanno ammaliare vuol dire che la loro capacità di intendere e di volere non sia spiccata. -
@limitless ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Non so quanto faccia bene alla gente leggere questi traguardi.. penso che a molti scatti la ludopatia sicuramente sperando di avere le stesse bdc
i 5 like che hai ricevuto sicuramente sono di gente che ha capito tutto nella vita.
Chiudete direttamente la discussione allora.
Non sono il solo a postare le vincite. -
@CappelloDiPaglia ok, detto ciò ora basta. Stai esagerando
-
@kengim ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@CappelloDiPaglia ok, detto ciò ora basta. Stai esagerando
Un mese di sculate.. sicuramente nel prossimo non riuscirò a completare un wag ahaha
-
@CappelloDiPaglia secondo me la bdc da 5k hai fatto bene a postarla, queste altre un po' meno, perché un conto è una vincita x400 che ti fa fare +400 di bankroll, un conto è una vincita che ti fa fare qualche euro di profito, come sai benissimo che queste vincite sono
-
@Iranon ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@CappelloDiPaglia secondo me la bdc da 5k hai fatto bene a postarla, queste altre un po' meno, perché un conto è una vincita x400 che ti fa fare +400 di bankroll, un conto è una vincita che ti fa fare qualche euro di profito, come sai benissimo che queste vincite sono
Da questa completando il wag ho prelevato comunque 286.
-
@CappelloDiPaglia niente di meno, stai usando la parola invida ???? Da un anno a questa parte ti avrò messo nn so quanti like, poi se qualcuno ti dice qualcosa e subito ti risenti mi dispiace molto
-
Questo post è eliminato! -
@CappelloDiPaglia si ok che hai prelevato ma se metti tutte in fila le migliaia di promo rtp che hai fatto la singola promo ti varrà in media qualche euro di guadagno.
quella da 5k no, quella è veramente oltre il guadagno attesto e ti sposta.
ti dico questo per farti capire perché* alcuni rosicano... io no, per me le puoi postare tutte -
Questo post è eliminato! -
@Iranon ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@CappelloDiPaglia si ok che hai prelevato ma se metti tutte in fila le migliaia di promo rtp che hai fatto la singola promo ti varrà in media qualche euro di guadagno.
quella da 5k no, quella è veramente oltre il guadagno attesto e ti sposta.
ti dico questo per farti capire perché* alcuni rosicano... io no, per me le puoi postare tutteApprezzo il tuo parere
-
@CappelloDiPaglia hai parlato in generale , ma ti ho risposto io alla tua bdc è poi è arrivato qualcun altro , comunque buon per te come ero felice l’altra volta x la tua sculata , lo sono adesso , senza rancore buona quarantena
-
@Maradona ahhhh okkkkk lo sdoppiamento ahhhahahahhh si gruoss fratomoooo!! Io per ora mi so pagato il mese di ninja bet , x il resto è tutto di più
-
@CappelloDiPaglia quello che si sta cercando di dire è che sono sculate falsate dal fatto che al tempo stesso prenderai anche clamorose fregate, in ogni caso bella per te, in qualche modo tanto i 3k al mese li raggiungi ne sono sicuro
-
@CappelloDiPaglia infatti ho scritto che non lo so.. (a me non da fastidio anzi) penso che fin quando ci sono vincite modeste non dia problemi l'unica cosa è cercare di non creare il messaggio che le slot siano l'unica cosa che rende soprattutto in questo periodo di magra soprattutto per gente nuova tutto qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet