L'angolo di Gastone Paperone
-
@matt gran colpaccio!!!
-
Merci, merci
-
con l'offerta della sisal live ci sono state parecchie botte di chiappe meglio così!
-
@claudio-ninjabet ha controbilanciato le batoste che ci sono state nel tennis live di sisal
-
quando vai a bancare live 4.90 euro sul celtic, fai 490 euro e non ti accorgi di nulla, ma dopo 5 minuti fa due gol l'astana. Urli pensando di aver perso 752 euro di responsabilità invece ne hai vinti 490....sto ancora decidendo se fare cash out o meno (ne ho altre in mezzo) e mancano 25 minuti
-
@metallium ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Però ragazzi il karma è arrivato, poco dopo mi sono lasciato dopo 3 anni e ora paypal mi ha bloccato i conti perchè ero minorenne quando ho fatto l'account (800 euri dentro)...
Scusa se ti taggo dopo tutti sti giorni, ma cosa vuol dire che payapl ti ha bloccato i conti?
-
@m1scha è successo anche a me qualche mese fa.. significa che se apri un conto e al momento dell'apertura sei minorenne, poi quando dovranno sbloccarti il limite di 2500 ti bloccheranno il conto proprio perché per aprire un conto paypal bisogna essere maggiorenni
-
@anonymous verificherò la data di apertura del conto perchè ho paura che sia lo stesso anche per me, con "limite di 2500€" cosa intendi esattamente?
-
@m1scha quando ricevi più di 1800€ PayPal vuole inviati i documenti per via di una normativa europea anti riciclaggio! Io ho chiuso il conto e l'ho riaperto, la verifica è passata liscia.. Sperem
-
@ninjigi mi muoverò in anticipo, grazie
-
@m1scha Devi aspettare il loro messaggio. Se gli invii i documenti prima possono metterci mesi o non prenderli proprio in considerazione.
-
@tommyhaw io li ho chiamati dicendo di voler essere verificato e così è stato.. Si può fare in anticipo volendo
-
@ninjigi Si, se chiami si. Se invii i documenti e basta no.
-
-
@m1scha Dipende tutto se l'hai aperto prima di essere maggiorenne. Se quando l'hai aperto eri minorenne non so come funziona, se invece eri maggiorenne chiama pure e fattelo sbloccare
-
@tommyhaw ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@m1scha Dipende tutto se l'hai aperto prima di essere maggiorenne. Se quando l'hai aperto eri minorenne non so come funziona, se invece eri maggiorenne chiama pure e fattelo sbloccare
Perfetto, grazie mille.
-
Al mio secondo account stranamente ho dovuto solo confermare i dati (nome cognome residenza) per togliere il limite.
Non ho dovuto inviare nessuna utenza o certificati di residenza
Davvero molto strano -
@m1scha Ci sono passato e non è stato piacevole, se quando lo hai aperto eri minorenne inizia a chiuderlo ora e ad aprirne uno nuovo perchè tanto te lo faranno chiudere e ti fanno perdere un sacco di tempo con i soldi bloccati
-
Ho monopolizzato gli ultimi msg con sta storia di paypal, oooops.
Per tornare al topic: promo estiva di Better , iscritta da due o tre settimane - quindi non ero rientrata ancora di nulla , con i gratta&vinci (e chi l'aveva mai fatto?) vinsi circa 160€.. Fu un giorno molto felice
-
Per errore punto anziché bancare. La squadra vince. 60€ più del previsto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet