L'angolo di Gastone Paperone
-
@dvd82 mi hai ricordato di andare a perdere sti 4€
-
Ennesimo bonus da 25 centesimi su PINATA. Entro con 0,26, mi sparo una giocata da 0,20 ed esce il nulla assoluto. Con rassegnazione gioco i restanti 0,06, cioè 3 misere pignatte, per chi di voi non ha giocato a questo maledetto quick game.
Prima pignatta, niente. Seconda pignatta, colpo di fortuna: giochino bonus! Alé! Arrivo al quinto livello e riesco a vincere 2,90 euro. Tutto contento apro la terza pignatta: altri 0,40 euro e prima volta in assoluto che becco un simbolo a questo gioco.
Vincita finale: 3,30
Briciole, direte voi. Sì, ma 3 euro e 30 con 6 centesimi significa 55 volte la posta. E poi che soddisfazione vincere finalmente qualcosa con PINATA!
-
Ho scritto giusto ieri sul muro del pianto per 2 errori che mi vergognavo a condividere per la loro stupidità (ma che spero possiate fare tesoro voi per me nel tempo).
E' proprio vero che nella vita tutto si equilibra un pò....
Faccio un paio di giri alla roulette per far girare e pulire un pò di credito qua e la.
Faccio un bel 200/200/10 sulla French...
Risultato finale esce lo 0:
Quindi, 460€ da una parte e 100€ dall'altra per la Partage
Vinti 150€ per pulire depositi....ti amo MB! -
A furia di whinare finalmente l'happy hour premia anche me. + 52,75€ grazie a un x100 dalla funzione
-
@FedeMilano hai visto che ti è tornato tutto con gli interessi?
-
@limitless si ma caro, ho dovuto ricorrere alle peggio whinate su WA
-
@FedeMilano ma tranquillo è questione d'equilibrio cosmico
-
@VitaeTO89 per caso hai usato la french su bwin/gd?
-
@carl2112 no no, sisal/bf
-
partecipando ad una promo più di un mese fa sui gratta e vinci, ovviamente non vincendo una beata mazza, stavo rigiocando il bonus e mi scalava il saldo reale come al solito la mia sfiga ci vede benissimo.. ho scritto all'assistenza per giorni fino a quando non mi son stufato e oggi trovo una mail con 50 centesimi bonus e finalmente una gioia
-
@limitless "gratta e vinci" é un titolo in cui volutamente chi lo ha creato ha rimosso i soggetti che sono diversi per i due verbi. Il nome coretto sarebbe: "(Tu) gratta e (cosí il book) vince".
-
Non succede... ma se succede... fun bonus da 50 euro wager x35
-
@bellofigo io sono arrivato a quasi il doppio ma il massimo convertibile in real bonus è 50€
-
@Riccardo92 ma di che sito parli?
-
@bellofigo di quello che si vede dall'immagine
-
@Riccardo92 ma è starbust quello che si vede..
-
@bellofigo sì ma capisco il sito dalla barra sotto, e pure il bonus è quello. Anche se arrivi a 10000€ col fun bonus loro ti danno massimo 50€ in real bonus
-
@Riccardo92 capito... che [censored] allora...
-
@Riccardo92 quindi non mi cambia nulla allora se arrivo a 50 o 300, sempre 50 danno? l'importante è on scendere sotto i 50?
-
@bellofigo esatto, solo giocando il Real bonus alla fine puoi superare i 50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet