L'angolo di Gastone Paperone
-
@amico23 ahahah io avevo davanti a me un iPad e stavo per concludere a una cifra simile alla tua ahah
-
-
@TheGhostNinja ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Grande esempio del comportamento auto amplificante di questa slot e che la rende molto amata anche dagli high roller nonostante la volatilità media e il bet massimo basso
-
@Lunas Cosa intendi per "auto amplificante" ?
-
@alexw ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Lunas Cosa intendi per "auto amplificante" ?
È una slot che già di per sé tende a pagare discretamente nelle sessioni bonus, in più durante queste stesse sessioni quando parte qualche vincita cospicua ne innesca altre nella stessa sessione (questo si legge e in parte appurato di persona), i giocatori la riconoscono come macchinetta che non disdegna concedere importanti moltiplicatori, ovviamente raramente, ma non così raramente come accade per altre slot; ovviamente il prezzo da pagare è a la presenza di run con vincite inferiori al bet o assenti del tutto
In buona sostanza Hanno preso book of ra (la play'n'go è insieme a novomatic del resto), hanno abbassato un po' la varianza e aumentato di un punto percentuale il payout insieme ad altre modifiche minori -
ruota di sisal: spin da 0,1 becco i free spin che retriggherano un botto di volte. +6,94 spettacolo
-
visto che hano tolto da bwin la ricarica del mercoledì con freespin ho deciso di giocare qualche euro alla stessa slot (su un altro book).
Dopo i primi 4 giri da 0,25 ho deciso di diminuire i tempi di attesa e ho alzato a 0,50, al primo giro ho preso un premio bonus con dei freespin che mi hanno portato alla prima "grande cifra" mai vinta per ora 177 e rotti (come al solito rispetto ad altri sono briciole, ma la soddisfazione di averla vinta veramente per una BDC non me la leva nessuno) -
@cippolino quindi hai giocato soldi tuoi? .....................boh.................insomma.............
-
-
@cippolino
Più che angolo di Gastone andrebbe rinominato in Angolo della Ludopatia -
@the-electric-one eh si, per la prima volta ho giocato 2 euro anzi 1,5 per correttezza, ma sinceramente era solo per il gusto di condividere la fortuna del principiante, non credo che lo farò mai più
-
@God-is-dead eh si ma infatti mi sudavano un pò le mani pensando a quei 2 poveri euro buttati a vuoto, per fortuna mi è andata bene ma troppa angoscia nel sapere si poterli perdere, motivo per cui sarà la prima e l'ultima
-
@cippolino prima ed ultima finora... quando diventerai il nuovo bigfasco fammi un fischio
-
@franconiniga chi?
-
@cippolino l uomo che sussurra alle slot
-
dubito fortemente che succederà mai una cosa del genere comunque grazie del consiglio
-
-
da 5 giri gratis vincita di 2 euro ,rollover x20, risultato finale 1,25 prelevabili ,poco più di un caffè pagato..............posso anche spegnere il pc per oggi.
-
@cippolino Non voglio risultare pesante, ma è importante assimilare un concetto: scopo delle promo sul casinò è proprio quello di farti provare il "brividino" gratis per poi farti andare alla ricerca del "brividino" anche quando non è gratis.
Proporre la promozione ogni settimana serve a creare un "rinforzo" nell'abitudine ed è esattamente lo stesso metodo con cui si addestrano i cani. "Se mi dai la zampa ti do il biscottino" è qualcosa di molto simile a "se schiacci il bottoncino ti do una piccola ricompensa".
Il cervello a volte può andare (più o meno consciamente) alla ricerca del "brividino" (che per lui si chiama dopamina).
Personalmente ti consiglio di dare un occhio al concetto di "condizionamento operante" e agli esperimenti di Skinner per conoscere meglio uno dei principali nemici di tutti i ninja -
secondo me questa intera discussione è una delle più dannose del forum, sia per le finanze della gente, sia per il loro stato d'animo e sia per la quantità delle promo slot e casinò in generale, la dannosità di questa discussione si può paragonare giusto ad instagram, il classico mondo perfetto falso dove ci si pavoneggia (non tutti) in cambio di like
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet