L'angolo di Gastone Paperone
-
Stamattina classica ruota Sisal da app casinò, giro e mi escono 20 cents su Superman comic. Faccio due giri da 10: primo nulla, secondo esce non so cosa e vinco 4,80€ grossa vincita. Bella botta di [censored]!
-
Questo fine settimana ho avuto tre discrete bottarelle:
-
Faccio la promo sull'European Roulette di Betfair (gioca 20, ricevi 5), impossibile da contropuntare, e decido di entrare all'inizio con 1 euro e giocarmelo fino all'esaurimento non sul rosso/nero ma coprendo il tavolo in altri modi. Punto 50 centesimi alla volta divisi in 5 fiche da 10 centesimi: 3 fiche su 3 sestine diverse, 1 fiche in terzina su 0, 1, 2 oppure 0, 2, 3, e l'ultima fiche su un carré (4 numeri) già coperto a metà da una sestina. Copertura del tavolo 57%. Beh, mi è andata di gran lusso: il primo euro mi è bastato fino alla fine delle 40 puntate, perché oltre a svariate sestine (1:6) ho acchiappato sei carré (1:9) e quattro terzine (1:12) e sono uscito dal tavolo con +4,60 euro. Senza contare il bonus di 5, prontamente intascato (+4,50). L'impiegato della Megaditta che mi aveva accompagnato al casinò è stato promosso dirigente.
[NOTA BENE: è chiaro che questo risultato è dovuto a una gran fortuna con puntate alla cacchio di cane e questa non vuole in nessun caso essere una proposta di puntata a guadagno garantito, SOLDI FACILI, olio di serpente, sbanca-il-casinò eccetera] -
Rimborso di 20 euro (10+10) da Goldbet per la famigerata promo di League of Legends. Lo gioco il 4 maggio in due identiche multiple di 4 partite da disputarsi nel fine settimana. Vinco la prima scommessa. Vinco anche la seconda, cioè un pareggio quotato a più di 3, e noto con piacere che non solo le quote banca della terza partita sono scese, ma quelle della quarta sono letteralmente in picchiata: se vincessi la terza scommessa, anziché di 4-5, avrei un guadagno di oltre 30 euro netti! Ebbene, la gloriosa Isloch trionfa e il malloppo è mio.
-
Potenziata live di Unibet su Dinamo Brest - Dinamo MInsk. Comincia la partita e dopo due minuti, su Unibet, riesco a puntare sull'OVER 3.5 a una quota bulgara, che infatti crolla un istante dopo. Ho un ampio margine di guadagno sulla bancata, così decido di aspettare un altro po' e vedere se questi bielorussi zappatori combinano qualcosa. 240 secondi dopo la quota banca è salita abbastanza, basta così. Sto per confermare la bancata e guadagnare i miei 2-3 euro quando il mercato viene sospeso: GOAL! Karlo Brucic, chiunque egli sia, segna al quinto minuto! La quota crolla e io mi becco un profitto di ben 30 euro.
-
-
@DCSemenzara il bonus dell european roulette lo hai ricevuto subito appena hai puntato complessivamente 20euro?
-
@Ryu-Hayabusa sì arriva quasi subito, a me è apparso il popup pochi secondi dopo aver raggiunto i 20 di giocato complessivo
-
@BettingSerginho che puntate hai effettuato?
-
@amico23 tutte da 0.50 su rosso/nero/pari/dispari/1-18 ecc, quindi sempre a quota 2, sono andato sul classico
-
@BettingSerginho da PC o smartphone?
-
@amico23 PC
-
@Ryu-Hayabusa da cellulare il bonus non arriva poiche ti apre la classic roulette anche se metti l European, se scrivi in chat ti mandono lo stesso il bonus.
-
Scrivo qui anche se non so se possa rientrare pienamente tra le gastonate.
Margherita di GD, deposita 30 e vinci 50 Freespins su una slot orribile a tema giapponese. Bhè deposito, inizio a giocare e parte il bonus che mi fa chiudere i FS con +15.40. Come da copione inizio a mettere in pratica la sporca dozzina e completo un totale di ben 131 sequenze! già da questo sono a circa +30 (qualcosa in più). Mi manca da rigiocare un quantitativo di bonus pari a 1x per completare il rollover e decido quindi di passare su starburst e fare un pò di spins a 0,5 in cerca di qualche vincita ulteriore e, dopo una serie di spins a vuoto...Ecco la Stella associata ad un po' di BAR e puff + 13.75! decido quindi di non abusare ulteriormente della fortuna , metto la slot a 0.10 e finisco gli spin per completare il rollover in modo tale da avere tutto come saldo reale.Risultato: Poco più di 50euro complessivi
-
Non sono solito condividere le mie bdc ma questa volta ero troppo contento, non sono riuscito a trattenermi.
Vinco spesso cifre simili ma una del genere, fino ad ora, non mi era mai successa!Preciso che, come si può vedere, stavo spinnando 1.20€ alla volta quindi è più facile avere certi risultati...
-
668X , credo sia la mia vincita migliore a livello di moltiplicatore
Grazie al signore che si mette una mano sulla coscienza visto che da inizio anno, con il vero lavoro, ho preso solo i soldi di gennaio tra lockdown e cassa integrazione che non arriva
-
@Pux wow! Quante ore ci hai messo a fare 131 sequenze?
-
@Riccardo92 non saprei dirti di precso perchè l'ho spalmate in più giorni a tempo perso. Poi mettendo il giro veloce nelle impostazioni ti eviti tutta l'animazione del giro e ti dice direttamente il numero. Comunque probabilmente un paio d'ore... considerando una media di 30 secondi a sessione tra apertura del gioco e una media di 2/3 spin con giro veloce
-
@Pux piu che altro a me ogni volta che aprivo la roulette mi compariva il pop-up con le istruzioni...
-
@Riccardo92 a me non lo ha mai aperto ma in genere si può mettere la spunta su "non mostrare più" quando compaiono sti messaggi.
-
eurobet mi regala 10 euro di bonus sulle slot senza deposito (mistero) ne esco con +15 e mi ha mandato pure una rf con 20 euro di rimborso bah......
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet