L'angolo di Gastone Paperone
-
Raga ma quali siti offrono bonus anche con wag alti non cappati senza deposito?
-
@army1395 i book del paese dei balocchi
-
@army1395 il book di Valetutto
-
@army1395 se ne trovi fammi un fischio
-
-
@army1395 Un pò ce ne sono però non sono AAMS, sono dreAMS
-
@army1395 Se li trovi fai una soffiata ahah
-
se ti piacciono le slot capeshit ce ne sono sempre sulla ricarica di stanleybet
-
Oh ragà senza perculare troppo oggi ne ho avuto uno da casinó.com, peccato che non c'è più spirito di aiuto reciproco su questo forum
-
Col favore delle tenebre ho appena terminato il wag infinito dei 2€ di bonus Betflag casinò. +21, anche se purtroppo diventa un +10 dato il vincolo di vincita massima. Comunque, non ci lamentiamo
-
@biribiri Ci sei riuscito?! Complimenti! Ci ho provato anche io, ogni euro giocato equivaleva a 0,03€ di wag... Comunque per queste imprese, secondo me, ci vorrebbe un nuovo "angolo", in quanto non sono vincite da Gastone ma allo stesso tempo, una volta portate a termine, sono molto soddisfacenti e andrebbero celebrate come medaglie al valore. Si potrebbe chiamare "Il registro delle imprese". Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i ninja piú anziani
-
@Dany-Tangle non serve una pagina dedicata per fare pubblicità ai fun bonus, gia ora sono ormai tutti cappati e quando capitano non ha nemmeno piu senso tentarli a fortuna. Fare una pagina in cui scrive solo chi li completa darebbe l illusione che sia una cosa facile
-
@luca-09 Hai ragione
-
@biribiri a me capita spesso di riuscire a completare il rollover sui 2 euro che betflag da, pensa che una volta arrivai a circa 200 euro euro con quei 2 euro, salvo poi scoprire che mi avrebbero dato massimo 10 euro, una beffa enorme
-
@PACIODAVIDE spiega la tua strategia per completarlo...Io sono riuscito solo una volta con il blackjack
-
@betisbad non c'è una strategia ben precisa, solitamente faccio aumentare un po' alla volta il budget giocando alla roulette e poi gioco a poker o a blackjack live
-
-
@God-is-dead ah ecco...infatti conoscevo solo quella come strategia valida
-
Stavo facendo una promozione di questi giorni sulle multiple, la partita era Wolfsburg - Dortmund e la scommessa over 2.5, banco, la partita finisce 0 - 2, incasso la bancata e non controllo neanche più la multipla pensando fosse persa. Oggi apro il sito e vedo che ho un saldo abbastanza alto per i miei standard, vado a controllare e questo sito considera over 2.5 come 2 o più goal. Un bel +141,55 che mi salva questo mese e quello precedente
-
@Danielbet Sicuro di aver giocato Over 2.5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet