L'angolo di Gastone Paperone
-
@alexw Massì, sperimenta!
-
Oggi tocca a me!
-
@Guzzler e quanto valeva il gettone? potrebbero essere 30k€ come 3€
-
@Stelio88 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Guzzler e quanto valeva il gettone? potrebbero essere 30k€ come 3€
ho fatto un +300
-
stavo giocando in autoplay un bonus da 5€ e ho cliccato a caso sullo schermo per saltare l'animazione della vincita (ndr, non si può skippare)
per sbaglio è partito un click su "max bet" ed è partito il giro successivo e mi sono ritrovato dragoni e moltiplicatori sullo schermo che sculata assurda -
@theraf quel tasto piazzato lì è very very dangerous, sopratutto da mobile
-
Dopo 12 giorni di RTP andato totalmente in negativo (ero a -100€ da inizio giugno), finalmente la sculata con una puntata da 60 centesimi!
-
@mox96 bel colpo, che slot è?
-
@Fabridg "Rise of the Mountain King"
-
@Mostro-lll Pensa su quelle con 50-100€ se ti parte lo spin per sbaglio.
-
@theraf Spero in un giorno di questi che a un paio di ninja gli parta per sbaglio lo spin "della vita" da 500k così le casa produttrici di slot ci penseranno due volte a piazzare lì quel "puntata max"
-
@mox96 Stessa slot anche per me.. Una bella vincita al casinò.. la più alta finora!! ![alt text]( image url)
-
@The-Gambler é ai limiti della truffa btw. Quando devi uscire , attivare l’autoplay e robe del genere ti chiedono 100 conferme , spin massimo parte subito , eheh
-
@The-Gambler Ma tanto mica falliscono, sempre l'rtp pagano.
-
@Yukio però immagina l'espressione di quei [censored] che si vedono portare via tanti soldi in 5 secondi ahah
-
@The-Gambler Se anche ti pagasse 100k ti stanno dando l'rtp, la faccia la faremmo noi a loro non cambia niente.
-
Boh, finalmente posso dire "ho vinto al superenalotto" XD 5€ con 1€ bonus ma chi sono io per criticare la dea bendata?
-
[censored] sto tremando
-
@Caccione un x1000 mica male ahaha
-
Complimenti @Caccione per il gran cu...ore che hai.... AD MAIORA!!!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet