L'angolo di Gastone Paperone
-
@Mar1anna libera Chiesa in libero Stato. Lascia fuori, per favore, la religione da questa forum.
-
Stamane, dopo mesi e mesi di tentativi quotidiani, in un impeto di generosità il Daily Spin mi ha offerto caffè e brioches. 2.50€
-
Botta di Q fresca di giornata...questa settimana ho giocato la multipla di Betway per il bonus del club delle scommesse: il primo evento preso, il secondo perso, quindi multipla persa. Oggi pomeriggio vado a controllare la situazione del bonus e cosa trovo? Più di 100€ sul saldo del mio conto. Vado a controllare la schedina refertata e me la dava vincente nonostante l'evento perso. Naturalmente potete immaginare cosa ho fatto subito dopo...
-
@siurdelo ovviamente hai segnalato la cosa in chat
-
@PACIODAVIDE Ovviamente ...
-
@siurdelo ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Botta di Q fresca di giornata...questa settimana ho giocato la multipla di Betway per il bonus del club delle scommesse: il primo evento preso, il secondo perso, quindi multipla persa. Oggi pomeriggio vado a controllare la situazione del bonus e cosa trovo? Più di 100€ sul saldo del mio conto. Vado a controllare la schedina refertata e me la dava vincente nonostante l'evento perso. Naturalmente potete immaginare cosa ho fatto subito dopo...
che bdc...poi dicono a me Eh @Danielsan ?
-
Questo post è eliminato! -
Ottengo un bonus sisal da 0,15€ per le slot. Entro alla book of ra con tutto il saldo sisal che era appena 1,5€. Comincio a spinnare al minimo con l idea di pulire il saldo , noto che la slot era in moto, mi dava punti spesso anche linee complete di K due volte. Per 4 volte mi ha fatto scendere quasi a zero e poi riportava verso i 2€. Finalmente dopo circa 50-60 giri il bonus.
Chiudo a 105€ di vincita finale.
-
x1320
-
@Andy902 che moltiplicatore wow. mi ricorda quando puntai 0,2 alla extra chili e mi usci una schermata di paperoncini rossi +178 senza giri bonus
-
Il mio record fu un 2400x alla rabbit a 10 centesimi, (6 rulli tutti a 12 nel bonus), da li riprovai a schiattarla ma si è solamente sempre imbestialita
-
Non proprio una bdc ma avevo 50 cent di bonus e ci ho fatto quasi 5 euro
-
@AleRoby84 se non è una bdc questa..
Un x10 non fa mai male -
Qualche anima pia che mi darebbe la dritta per sfruttare queste eventuali vincite? Spulcio sempre i siti ma non capisco se siano cose "sicure " o si giochi tipo al di fuori del mb con rischi annessi.
-
@Lunas ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
I famosi super moltiplicatori di sweet bonanza.
E' solo 268x ma questa macchinetta per la possibilità di addizionare moltiplicatori nella sessione free spin può arrivare a 22000x, infatti è usata per questo da Roshtein nei suoi live
domanda, ma che promozione sarebbe?
-
@Lunas ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Schermata di lingotti a gold king che paga 250x il bet, bisogna ammettere che la paginata di lingottini a prima mattina da' un sapore dorato alla giornata
certo che ti gira bene buon per te..spero prima o poi di capire cosa mi stia sfuggendo e dove.
-
@AleRoby84 tranqui non c'è nessuna promozione, stanno gamblando e postano solo le vincite
-
Tutte le vincite alle slot non son mai a vincita sicura, tranne le rtp che sono a perdita improbabile anche se ormai le han tolte tutte
Quando (e se) mai riuscirò a pulire il bonus ho una bella bdc inerente al matched betting da postare
-
@Caccione ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Tutte le vincite alle slot non son mai a vincita sicura, tranne le rtp che sono a perdita improbabile anche se ormai le han tolte tutte
Quando (e se) mai riuscirò a pulire il bonus ho una bella bdc inerente al matched betting da postare
quindi giocare e giocare e sulla lunga si guadagna mentre sul breve no. A me farebbe piacere vedere anche le perdite e non solo gli screen ma non ne vedo mai ma quando vedo certe vincite vorrei ovviamente capire come fare ma se è cosi..
-
@AleRoby84 nelle rtp alla lunga si guadagnava , per le perdite quando arrivi alla soglia del rimborso ti fermi , quando vinci almeno in rimborso ti fermi, ma lì va a discrezione di chi le fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet