L'angolo di Gastone Paperone
-
@DukeLong Magari è finita la partita con il goal del pareggio, perché ho notato che le quote sull'exchange ci metteno un po' a calare quando segnano o comunque avranno bloccato il mercato per un attimo.
-
@Yukio Le scommesse si possono abbinare anche dopo l'89'?
-
@DukeLong non ho fatto in tempo a leggere ciò che hai cancellato ma mi sa che è qualcosa tipo ciò che mi è successo, se leggi sopra il tuo messaggio...
Sensazione di arrabbiato/felice nello stesso modo e non te lo godi cmq per il rischio che c'è stato...
-
sono felice perchè almeno visto che la caldaia mi si è rotta me la sistemo con questa vincita, inca**** perchè se faccio certi errori non durerò a lungo in questo mondo..
-
@DukeLong Certo, i book chiudono i mercati ma l'exchange rimane aperto fino a fine partita.
-
BDC collossale x400 e regali di natale in anticipo per tutti
-
@andre26w pagava bene ieri quella
-
BDC assurda l'altro ieri su Leovegas! Gonzo's non delude mai
-
@Frisk7 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@andre26w pagava bene ieri quella
ehm, se si potesse sapere...di che promo si trattava? fermo restando immagino vada a fortuna..qualcosa di sfruttabile o avete provato rischiando? grazie.
-
@AleRoby84 solo le solite promo a Rtp positivo
-
@AleRoby84 Rtp+
-
@AleRoby84 rimborso 30% di sisal che solitamento non gioco. ma in questo caso particolare il fatto di aver vinto +2 dalla ruota ha trasformato la promo da RTP 30% a rimborso 50% giocando solo 10. ci ho provato e' anmdata bene come vedi
-
@andre26w ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 rimborso 30% di sisal che solitamento non gioco. ma in questo caso particolare il fatto di aver vinto +2 dalla ruota ha trasformato la promo da RTP 30% a rimborso 50% giocando solo 10. ci ho provato e' anmdata bene come vedi
a proposito, mi sapresti dire quale sia esattamente questa promo 30% sisal del weekend? me ne parlano ma non la trovo.
Non ho ben capito cosa abbia tu fatto ma mi fido di te : D Anceh io 2 euro dalla ruota ma li ho giocati in br punta punta al baccarat per chiudere con -0.10 la promo dei 30 euro da giocare ieri sulla roulette italiana.
-
@AleRoby84 non sbagli la promo a rimborso sulle slot sta settimana l'hanno tolta. comunque quello che ho fatto e' stato giocare 10 sulla slot in questione:
in caso di rimborso avrei ricevuto +3 (30% di 10) -10 +2 (bonus ruota)
ovvero da una giocata di 10 ho perso 5, una classica RTP rimborso 50% che giocano in molti e che alla lunga dovrebbe dare profitto -
Ringrazio SNAI e la sua promo sul bingo grazie alla quale ho avuto una BDC per aver fatto bingo e aver preso il jackpot fulmine (meno di tot estrazioni)
-
@Fabio95 buon natale !
-
@Fabio95 [censored] vacca !!! Pensa che ho brindato tutta notte con la famiglia per aver portato a casa un bingo condiviso di 90 euro
-
@Fabio95 cancellerei le id giocata fossi in te. Ottimo modo per farsi freezare l’account.. ma anche le vincite. Se c’è uno di snai ti identificano in 5 secondi.
-
@Frisk7 grazie del consiglio
-
Ragazzi vi dirò la verità, non ho mai pensato di essere fortunato nei giochi a premi in denaro, bingo sopra a tutti, ma oggi mi sono davvero superato:
bonus bingo snai (100€), aspetto le 4/5 di notte ogni giorno (nel momento in cui sto scrivendo questo messaggio sono le 5 e 37) sperando di trovare meno gente possibile nei tavoli per sperare di accaparrarmi almeno una cinquina: i primi giorni nisba, sempre più di 2k cartelle (alle 5 di notte??? e piu di 20 giocatori) aspetto oggi (dato il sito in manutenzione) e con tanta buona pazienza aspetto ... arrivano le 5, sale al minimo di giocatori, compro sempre il numero massimo di cartelle, e ho una striscia di bingo infinita. Risultato? 1 cinquina, 5 binghi, 1 bingo con jackpot "sapienza": +294,53€E con questa bdc immensa chiudo questo infinito 2020.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet