L'angolo di Gastone Paperone
-
@Maradona azz povero betfair allora , fra me e te ci stanno perdendo hahahahh io mi ritrovo a +70 in due giorni
-
@Danielsan domani mattina la facciamo insieme una bolla
-
@Maradona se ti potessi contattare con tutto il cuore
-
Sarà anche poca la vincita ma ci ho preso gusto, scusate
-
@Danielsan le stai beccando tutte.. hai mai pensato di fare il tipster?
-
@capand mai capitato giuro
ora vengo limitato per troppe multiple prese
-
@Danielsan ma le devi mettere prima, non dopo... Che razza di tipster sei?
-
@financialfreedom ok ad un patto mi fate rientrare nei superninja e facciamo angolo tipster ahahahhaha
-
@Danielsan ma io conto come il 2 di coppe con briscola a bastoni
-
@financialfreedom FIGURATI manco maradona puo nulla hahahaha
-
Ciao ragazzi prima ho giocato alle slot i 5 free spin da 1€ l'uno su leovegas, che mi hanno fatto vincere 125€ botta di c*** ogni tanto ci vuole!
-
@matteo95x min.chia da 1€ che promo era...
Comunque ecco spiegato xk da sett nel weekend non vinco ma ceppa -
Questa la devo proprio raccontare (a persone che non conosco). William mi da un offerta, 40 free spin wag 20x subito e il 200% sul deposito fino a 200 € game bonus wag 20x. Dai 40 free spin ci faccio 20€, mi dico bene adesso andiamo a depositare e bloccare il bonus da 200€! Dopo 300€ movimentati a bet di 1€ arriva una vincita che mi porta il saldo a 300€, e li mi viene il colpo di genio: completiamo il wag a bet da 0.20€ (18.500 spin!!!!) . Per farla breve, nel momento che finisco il rollover e mi arriva il messaggio che c'era un bonus che mi aspettava, avevo 202,20€ . 202,20 il premio per i miei sforzi e la mia pazienza, che avrei dovuto movimentare solo 1 volta e poi quello che rimaneva era tutto mio. Ma siamo in questo 3d quindi credo già immaginate come va a finire... E bene, chiudo la slot e sul conto mi ritrovo solo 2,20€ di real bonus invece di 202,20€. Subito penso ad un errore, ma poi vado a rileggere i Tec e noto una cosa che non avevo notato prima: "il valore del deposito verrà rimosso dal game bonus che verrà accreditato " .
-
@Dany-Tangle Ho pure sbagliato 3D dove postare lo sfogo, non me ne va bene una oggi
-
@Dany-Tangle INFATTI NN riuscivo a capire hahahahaah mi dispiace ma whilliam hill è tremendo a me mi ha abbandonato da mesi e mesi
-
@Dany-Tangle Tanto valeva rigiocarsi il fun a bet alti.
-
@Dany-Tangle anche a me una volta ha fegato così.. Dalle volte dopo, solo bet alto quando mi avvicinavo alla soglia di quello che avevo depositato
-
piccola soddisfazione personale rollower betflag x4 completato +9
-
@Danielsan Non interrompa il flusso, ché se il mese prossimo mi accompagna a Montecarlo la promuovo al cda della Megaditta!
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet