L'angolo di Gastone Paperone
-
Questa la devo proprio raccontare (a persone che non conosco). William mi da un offerta, 40 free spin wag 20x subito e il 200% sul deposito fino a 200 € game bonus wag 20x. Dai 40 free spin ci faccio 20€, mi dico bene adesso andiamo a depositare e bloccare il bonus da 200€! Dopo 300€ movimentati a bet di 1€ arriva una vincita che mi porta il saldo a 300€, e li mi viene il colpo di genio: completiamo il wag a bet da 0.20€ (18.500 spin!!!!) . Per farla breve, nel momento che finisco il rollover e mi arriva il messaggio che c'era un bonus che mi aspettava, avevo 202,20€ . 202,20 il premio per i miei sforzi e la mia pazienza, che avrei dovuto movimentare solo 1 volta e poi quello che rimaneva era tutto mio. Ma siamo in questo 3d quindi credo già immaginate come va a finire... E bene, chiudo la slot e sul conto mi ritrovo solo 2,20€ di real bonus invece di 202,20€. Subito penso ad un errore, ma poi vado a rileggere i Tec e noto una cosa che non avevo notato prima: "il valore del deposito verrà rimosso dal game bonus che verrà accreditato " .
-
@Dany-Tangle Ho pure sbagliato 3D dove postare lo sfogo, non me ne va bene una oggi
-
@Dany-Tangle INFATTI NN riuscivo a capire hahahahaah mi dispiace ma whilliam hill è tremendo a me mi ha abbandonato da mesi e mesi
-
@Dany-Tangle Tanto valeva rigiocarsi il fun a bet alti.
-
@Dany-Tangle anche a me una volta ha fegato così.. Dalle volte dopo, solo bet alto quando mi avvicinavo alla soglia di quello che avevo depositato
-
piccola soddisfazione personale rollower betflag x4 completato +9
-
@Danielsan Non interrompa il flusso, ché se il mese prossimo mi accompagna a Montecarlo la promuovo al cda della Megaditta!
-
-
@Yukio Certo, ad averlo notato prima che toglieva il deposito, la strategia sarebbe stata tutta diversa
-
@StevoTo Il rosicamento é tanto, la slot continuava a dare molto dopo che ho sceso la bet a 0,20. Se avessi alzato la bet a 10€, oggi avrei raccontato tuuutta un altra storia
-
Dopo diverse limitazioni e poche promozioni, finalmente posso gioire per un BDC inaspettata...
Stamattina (come ogni giorno) vado a fare il solito daily spin inutile da cui non si vince mai niente ed invece oggi prendendo 3 ciliege ed ho vinto la bellezza di 1 euro!! (oltretutto qualche giorno fa mi ero dimenticato quindi non avevo neanche il gettone massimo... )Bello contento della vittoria di 1 euro decido di spendere quel gettone su una slot forse poco conosciuta ma che comunque ha un buon rtp sperando di farci qualcosa...
il risultato è stato questo
Direi che non posso lamentarmi
-
@cippolino alla faccia ti sei rifatto degli interessi
Io ormai la faccio da anni e penso che avrò fatto si è no 10€ in tot -
@cippolino Complimenti!
-
@cippolino parlare di rtp quando si hanno fatto due spin vuol dire non sapere minimamente cosa significhi rtp
-
@SpiaNetBet si certo solite polemiche sterili. Questo è l'angolo della fortuna, commenti teorici su come funzionano gli algoritmi applicati e la statistica dietro i calcoli li puoi lasciare dietro. M'è andata di c**o, rtp o no, volatilità o no, bdc o no. La teoria puoi anche lasciarla fuori da qua, tutto il resto sono solo chiacchere.
-
@cippolino Guarda che sei tu ad aver parlato di rtp ahahah
-
@cippolino lascia stare che rosicano e devono trovare il pelo nell'uovo
-
-
Alla fine è successo
-
@PACIODAVIDE azz
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet