L'angolo di Gastone Paperone
-
@StevoTo Il rosicamento é tanto, la slot continuava a dare molto dopo che ho sceso la bet a 0,20. Se avessi alzato la bet a 10€, oggi avrei raccontato tuuutta un altra storia
-
Dopo diverse limitazioni e poche promozioni, finalmente posso gioire per un BDC inaspettata...
Stamattina (come ogni giorno) vado a fare il solito daily spin inutile da cui non si vince mai niente ed invece oggi prendendo 3 ciliege ed ho vinto la bellezza di 1 euro!! (oltretutto qualche giorno fa mi ero dimenticato quindi non avevo neanche il gettone massimo... )Bello contento della vittoria di 1 euro decido di spendere quel gettone su una slot forse poco conosciuta ma che comunque ha un buon rtp sperando di farci qualcosa...
il risultato è stato questo
Direi che non posso lamentarmi
-
@cippolino alla faccia ti sei rifatto degli interessi
Io ormai la faccio da anni e penso che avrò fatto si è no 10€ in tot -
@cippolino Complimenti!
-
@cippolino parlare di rtp quando si hanno fatto due spin vuol dire non sapere minimamente cosa significhi rtp
-
@SpiaNetBet si certo solite polemiche sterili. Questo è l'angolo della fortuna, commenti teorici su come funzionano gli algoritmi applicati e la statistica dietro i calcoli li puoi lasciare dietro. M'è andata di c**o, rtp o no, volatilità o no, bdc o no. La teoria puoi anche lasciarla fuori da qua, tutto il resto sono solo chiacchere.
-
@cippolino Guarda che sei tu ad aver parlato di rtp ahahah
-
@cippolino lascia stare che rosicano e devono trovare il pelo nell'uovo
-
-
Alla fine è successo
-
@PACIODAVIDE azz
-
-
ragazzi è finalmente successo! ho vinto 50 fs dalla ruota di leovegas su starburst da cui ho ricavato 30€
-
Ieri ero in compagnia e tra un bicchiere e l'altro ho voluto fare il figo e al pomeriggio ho giocato questa:
Primo marcatore Calhanoglu + esito finale 1
Poi in live ho detto, ma perché non rischiarla tanto per 2€...
Sono Juventino ma ieri tifavo Milan -
@matteo95x complimenti!!! ti conviene però oscura i dati della giocata Lottomatica sennò possono rintracciare il tuo conto
-
@Fabio95 grazie del consiglio, ho cancellato la foto ma è ancora in attesa di approvazione la modifica, non chiedermi il motivo
-
buongiorno con un bonus bingo da giocodigitale di appena che 2 euro
memore del bingo fatto con 4 cartelle da 50 centesimi su admiralyes con il bonus di benvenuto scelgo lo stesso approccio: poche cartelle in sala dove costano tanto
ero con altri 20 temerari con il nickname "nonvincotranquilli", 5 cartelle su un totale di circa 135
vedo sfuggire ogni singolo premio per 1(sempre con la stessa cartella oltretutto) ma alla fine trionfo al bingo e segno un +24.08
quanno ce vo ce vo -
[censored] nera per la furbata fatta da betfair nel rimborsarmi una partita che è stata rimandata e verrà disputata martedi, mi ricordo di avere la ruota di gioco digitale, vinco 15 giri su solair (slot di cacca nn si vince mai nulla)5 pere 2,90 euro
rigioco il bonus, vado prima su starbust me ne esco con un solo euro di profitto ma andando a vedere il bonus mi restano ancora 89 centesimi da poter giocare per poter restare sotto l'euro , dico visto che starbust stasera nn paga , vado su aloha primo giro 7 free spin gratis 33 euro, solo dopo un mio amico mi fa notare che lo spin era da un euro! fancul betfair scusate !!
-
@Danielsan "chiagne e futti"................dal mura del pianto a gastone paperone è un attimo, vero?
-
@Sandrone attimissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet