L'angolo di Gastone Paperone
-
@rickz28 grazie! Approfitto della tua saggezza perché dici che si è bruciato il conto? Per il tipo di partita/torneo? Per l'importo? I book sanno quando una partita è a rating alto anche in punta banca? Scusa per le mille domande
-
@reallyninja si, i book sanno sempre se la loro è una quota in linea con il mercato oppure no. In questo caso oltre alla sure ha anche giocato su campionati di basso blasone, dunque se non venisse limitato sarebbe molto fortunato
-
@rickz28 ci sono ancora un paio di book che non limitano, dovresti anche sapere quali :p
-
Dopo 10gg di tentativi ho beccato la multipla con 2€ bonus gentilmente offerti da betfair
Non metto le partite mica che risalgono a me
Fin'ora ho sempre fatto schedine a caso su partite importanti e con vincite alte... ho provato una vincita bassa ed è arrivata!
Ok è poca roba ma ti rende felice!! -
Wag 42x Book minore dopo 2 giorni e mille casini anche per sbloccare il Real segno + 301... ma metà andranno in medicine mi sa
-
@SmokingBianco a chi lo dici, io mi sto finanziando i farmaci con il matched betting maledetta allergia stagionale.
-
Intendiamoci, nulla di che... (2.25 euro) però da un bonus casinò di 2 euro (con turnover 40 euro).... beh, penso sia una bdc seppur per cifra non alta... normalmente si sarebbe detto "bonus non sfruttabile"(ovviamente, ma ogni tanto..).
-
Oh ragazzi non me ne vogliate ma ultimamente mi sta andando bene. Oggi ho voluto riavvicinarmi alla promo di leovegas (freespin su deposito). Ovviamente vinco 5 spin per un totale di ben 0.23 centesimi. Allora apro una slot a caso per rigiocarli e inizio a beccare bonus a valanga; tempo pochi secondi vinco 79€. No comment, che bello però!
-
@matteo95x Bel colpo!
-
@matteo95x complimenti ti ricordi il nome della slot a caso, per caso?
-
@MarcoNinjaTM mi sembra rectoon, con dei piccoli alieni che si uniscono e scoppiano
-
@matteo95x ok... sembra interessante grazie!
-
@Maradona @Vlad-III @enzobascio89
Ecco cosa sarebbe accaduto... Ad applicarla...quella e le successive... Un abbraccio
-
@Lunas Davvero complimenti amico mio, ma non mi è chiaro a cosa ti riferisci.
-
promo bwin:
Avevo quasi 14 euro di bonus e con entra-esci sono uscito con circa 35 euro di profitto, arrivando a 6 euro dal superamento anche del rollover ( 130 euro puntati su 137).
Se mi fossi accorto prima, avrei spinnato meno alla fine ma va bene cosi.
Essendo limitato da secoli su bwin sport, è come se ne avessi vinti molti di più. -
@AleRoby84 da dove l'hai preso il bonus casinò su bwin?
-
@pbetting ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 da dove l'hai preso il bonus casinò su bwin?
Dalla ruota giornaliera scaduta giorno 20.
Si dovevano puntare 5 euro al giorno per girarla, giocati al baccarat ( quindi non ricordo se perdita di 0 o 25 cent) e poi la ruota mi ha dato dei giri gratis(non ricordo da quanti) e ci ho fatto quei 14 euro circa e oggi li ho rigiocati. -
@AleRoby84 Spiegami la storia del baccarat.
-
@Yukio te la spiego io... è una corsia preferenziale, molto in voga da un annetto a questa parte, x farsi bloccare i conti x almeno 180 GG.
-
@Lunas spero non sia un bonus cappato. Non capisco il tag, comunque sono contento x te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet