L'angolo di Gastone Paperone
-
@maradona che t’aggia ricer Comp e slot facc paura me n’aggia glii Natavot a lasvegas può darsi che divent miliardario
-
@danielsan tu al massimo può i a leovegas, quale lasvegas?
-
@maradona ma manc pa cap o book chiu mariuol che esiste me ne vac Rint e bar a via duomo
-
@danielsan ho notato anche io, che ultimamente su gd sono fortunato, specialmente se faccio il bonus giornaliero dopo la mezzanotte... Grande comunque, bella vincita con 0.20 di bet
-
@matteo95x e condividete i vostri risultati su dai
-
@danielsan halloween in 2 giorni mi diede 100 euro cmq al massimo presi 4 halloween fortune pipistrelli...tu 5 , grande
-
Allora son io l’unico sfigato a cui GD ha limitato sul casinò….non posso manco più fare i giochini per i bonus 🥲
-
Che tristezza, ormai si va avanti solo con le bdc...
-
@mezbar questo è ?
-
@brick17 in che senso limitato?
Sicuro che non è in bug?
Stamattina anche a me dava un messaggio che non potevo partecipare e dovevo contattare l'assistenza, poi dopo un'oretta è tornato tutto normale -
@danielsan A me gd ultimamente zero freespin.
-
@maradona purtroppo sì caro
Ho chiesto anche in chat e la risposta è stata tipo la solita per la limitazione sport ma in versione casinò…il concessionario può quando vuole fare quello che vuole da contratto bla bla bla… -
@brick17 Ti dico una cosa, se può essere utile...
Questo errore l'ho già visto spesso ( soprattutto tra la domenica e il lunedi) e, nel mio caso, è stato un errore momentaneo e poco più ( se non erro ci sono alcune discussioni su questo codice di errore in questo forum).Ovviamente ti conviene monitora giorno per giorno per capirne meglio.
-
@brick17 capitato spesso anche a me, dopo un po' poi funziona, ti conviene riprovare
-
@AleRoby84 @Rosy_ba
Lo so ragazzi ma a me non fa proprio aprire nessun casinò 🥲
-
@brick17 Si ma non capisco... limitare sui giochini mi pare assurdo.
Che problema si crea girando una ruota? Boh..
Ti hanno scoperto per l'entra-esci successivo? Mi pare strano pure questo... boh.. poi si nascondono sul "non possiamo dire i motivi..:" -
@aleroby84 ah boh valli a capire
Con la ruota poche volte ho vinto qualcosa…ma mai cifre esorbitanti…
Non uso più l’entr-esci da anni -
@brick17 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@aleroby84 ah boh valli a capire
Con la ruota poche volte ho vinto qualcosa…ma mai cifre esorbitanti…
Non uso più l’entr-esci da annise posso chiedere, come mai non lo usi più? i bonus della ruota come li giochi?
Ovviamente parlo da limitato sullo sport e faccio di necessità virtù.
-
@aleroby84 xk si bloccava sempre il saldo dentro il gioco, quindi alla fine per i bonus sotto 1€ lo lasciavo scadere e per quelli sopra andavo di slot e se andava male mi fermavo poco sotto 1€ così andava nel saldo anche quello
Tutto qui -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet