L'angolo di Gastone Paperone
-
lo stesso un po' prima
-
@caccione presa sull'1a0?
-
@maxbonnie sì minuto 60 circa
-
Continua il mio periodo da fortuna vergognosa, ma direi anche vergognosissima
Esclusiva bonus slot sul deposito da stanlebet, teoricamente non sfruttabile per wagering impossibile x35, finisco a 100 euro abbondanti e solo perchè c'erano dei limiti di vincita altrimenti a quest'ora quasi ero alle seychelles. Ho guadagnato persino nel rigioco del bonus real.
Pochi minuti dopo: giochino bingo giocco digitale mi ha dato un bonus da 100 euro, recuperato in buona parte. Perchè il book sia stato tanto generoso non lo so, sono teoricamente un pessimo cliente e sono pure limitato. Io credo nelle profilazioni, ma a volte non centrano proprio nulla.
Io mi ritengo anche fortunato in amore, eh.... e comunque mia moglie era nella camera accanto, non era in giro a divertirsi "con le amiche" LOL
-
@yareth Ma per caso hai fatto la pessima promo delle slot CAPECOD che inviano ogni venerdì e Lunedì?
-
Sì capecod, ma non so se è la stessa, io era la prima volta che la ricevevo. 40% del deposito in bonus slot 35x, con limite di vincita bonus real 100 euro. Ho depositato una cifra medio-bassa, contando prima o poi (più poi che prima) di pulirla senza perdite. Il book era senza un centesimo da molti mesi. Insomma, ci ho provato, mi è andata di lusso. E' un periodo in cui mi va tutto bene.. guadagno dalle qualificanti sul lotto, riesco a fare il wagering dei bonus betflag...
-
@yareth Si è quella sul 40% del deposito..Cappato a 100 euro. Ogni tanto si riesce a farla, una volta con un bonus fa 5 euro riuscii a finire il roll_over... poi scoprii che era cappato!!!
-
@ibisco7 pure io ci riuscii diverso tempo fa, ma non ricordo era cappato al max di quanto depositi o sempre 100?
-
@yareth email o tramite la loro sezione promo?
-
@aleroby84
E-mailComunque non date troppo peso ad un mio colpo di fortuna, la prossima volta io stesso non credo che farò la promo, le probabilità di vincita sono scarsine e se il saldo da pulire diventa troppo va a finire che si perdono dei soldi. Fosse un book con buoni rating proverei sempre e attenderei il rating 100%, ma con questo no, non ricordo il tempo di trovarmi una quota di stanley nella prima pagina dell'oddsmatcher
-
@aleroby84 arriva per email, io l'ho fatto 3 volte,poi ho desistito.
-
@yareth poi manda spesso in accettazione!
-
sempre 100
Ovviamente anche se depositi tanto essendo il wagering x35 devi giocare un'infinità di soldi, pertanto depositare molto aiuta fino ad un certo punto.
-
Stessa probabilità di prendere una quota 25, vinci 5€
-
@caccione ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Stessa probabilità di prendere una quota 25, vinci 5€
idem, qualcuno ha preso 4 numeri.
-
Io 10 € con 4 numeri ieei sera
Visto stamattina -
@nico9507 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Visto stamattinase verifichi la tabella vincite...
2 num 5.00
3 num 19
4 num 216hai vinto solo 10?
-
@aleroby84 sì ho controllato
Mi hanno dato 10 euro
Io praticamente avevo giocato tante righe con numeei casuali, importo 5 euro di giocataHo preso 2 numeri su una riga e 2 su un altra
-
@aleroby84 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@nico9507 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Visto stamattinase verifichi la tabella vincite...
2 num 5.00
3 num 19
4 num 216hai vinto solo 10?
Quindi sì è giusto...
2 su una riga e 2 numeei su un altra -
@nico9507 ho fatto 5 singole da 1 euro perchè compilando le 4 righe mi chiedeva 7.50 euro senza superstar boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet