L'angolo di Gastone Paperone
-
@camice84 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Con i 0.1€ di bonus bingo di betflag ho fatto cinquina, 11€, vale ?
-
-
@brick17 la ruota di lottomatica. la trovi in alto vicino al pulsante del login.
-
@yareth Ci sono riuscito pure io di nuovo, 3 ore di spin... bene però!
-
Io aspetto di riuscire a ripulire il deposito senza spesa prima di riprovarci... ma potrebbe passare parecchio tempo.
-
@ibisco7 ma che c*** avete? Anche partire con 40€ dovete generare 1400€ di giocate non è mica facile
-
@yareth io ho ripulito con una scommessa, 97% saldo e vincita!
-
@matteo95x Devi fare il salto all'inizio con puntate alte, se hai fortuna di beccare dei buoni giri, poi riduci al minimo e porti fuori il roll_over a spin minimi. Comunque è fortuna...non c'è nulla da dire. 9 volte su 10 perdi il bonus e imprechi per giocare il deposito.
Una volta da 2 euro ci cavai fuori 140 euro con roll_over 35x
Bisogna provare....dai e dai ti va bene, basta che sia saldo bonus! -
@andre26w ah ecco
Better mi ha seccato il conto qualche anno fa…🥲
Quando fecero piazza pulita di un bel po di conti -
@ibisco7 è capitato anche a me un paio di volte in un anno di completare dei rollover alti, ma mai il 35 mi sembra. Comunque la cosa che scoccia in questa promo è che il limite di vincita è 100€ ok che non sono mica pochi ma se la fortuna gira molto quella volta che gira... Magari una vincita di 3/400 € fa' ancor più inca**are che ripulire poi il deposito
-
@matteo95x ci sta che mettano il limite di vincita, a spin altissimi non ci vuole molto a beccare il bonus da migliaia di euro su tante promo, una volta era piu' alto sto limite poi si saran fatti due conti :p Gli altri schifosi di admiral dopo averlo completato una volta han smesso di erogarmi i bonus per comportamento speculativo, ancora ai tempi quando il bonus era diviso in due tipologie in base al fornitore
-
LOL ero convinto che il bonus si potesse usare solo alle slot, meno male, ci avevo guadagnato altri 20 euro hihihi
Buono a sapersi comunque
-
@yareth io ho provato a fare la bet ed è entrata usando tutto il saldo che avevo.
-
@ibisco7 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@matteo95x Devi fare il salto all'inizio con puntate alte, se hai fortuna di beccare dei buoni giri, poi riduci al minimo e porti fuori il roll_over a spin minimi. Comunque è fortuna...non c'è nulla da dire. 9 volte su 10 perdi il bonus e imprechi per giocare il deposito.
Una volta da 2 euro ci cavai fuori 140 euro con roll_over 35x
Bisogna provare....dai e dai ti va bene, basta che sia saldo bonus!quale sarebbe la promo?
-
@aleroby84 È un esclusiva di stanleybet , 40% sul deposito, con roll-over 35x, Cappato a 100 euri. Da fare su slot capecod! Principalmente fortuna!
-
@ibisco7 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@aleroby84 È un esclusiva di stanleybet , 40% sul deposito, con roll-over 35x, Cappato a 100 euri. Da fare su slot capecod! Principalmente fortuna!
ma quella che mandano il lunedi? mai fatta, valuterò. ps ma deposito vincolato a cosa? tu quanto depositi se posso chiedere.grazie
-
@aleroby84 Si quella, ho depositato 50, dopo molto ho provato ed è entrata bene! 20 di bonus, spin a 2 euro e ho fatto 70 euro, poi a spin minimi! 7000 spin in 3 ore! Ti deve andare di c**o, ma ogni tanto si può provare.
-
@ibisco7 ma deposito vincolato a cosa? migliore slot?
-
@aleroby84 Deposito non vincolato, per la slot, io ho variato all inizio, a caso, poi ho finito su stardust. Questa volta mi ha detto bene!
-
13,5€ vinti a poker in un tavolo da 6 vale?
ci si accontenta di poco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet