L'angolo di Gastone Paperone
-
@ibisco7 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@aleroby84 È un esclusiva di stanleybet , 40% sul deposito, con roll-over 35x, Cappato a 100 euri. Da fare su slot capecod! Principalmente fortuna!
ma quella che mandano il lunedi? mai fatta, valuterò. ps ma deposito vincolato a cosa? tu quanto depositi se posso chiedere.grazie
-
@aleroby84 Si quella, ho depositato 50, dopo molto ho provato ed è entrata bene! 20 di bonus, spin a 2 euro e ho fatto 70 euro, poi a spin minimi! 7000 spin in 3 ore! Ti deve andare di c**o, ma ogni tanto si può provare.
-
@ibisco7 ma deposito vincolato a cosa? migliore slot?
-
@aleroby84 Deposito non vincolato, per la slot, io ho variato all inizio, a caso, poi ho finito su stardust. Questa volta mi ha detto bene!
-
13,5€ vinti a poker in un tavolo da 6 vale?
ci si accontenta di poco
-
@jonny87 vale vale!!
-
@ibisco7 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@aleroby84 Deposito non vincolato, per la slot, io ho variato all inizio, a caso, poi ho finito su stardust. Questa volta mi ha detto bene!
sarebbe la migliore?la conosco e ho provato con soldi virtuali e insomma...a max 24 vinti...nulla di meglio?
-
@aleroby84 la cosa fondamentale per riuscire a farla è avere la fortuna di alzare il bonus di 3-4 volte e poi fare roll over con una che paga in media. Questa è stata la mia esperienza. Ne ho provate alcune e questa era la meno peggio.
-
Deposita 20 ricevi 30 giri starbust, esco con. 9,20 euro, rigioco del bonus con entra ed esci +45
-
@danielsan stessa offerta, uscito con 2,24, persi tutti
-
@jonny87 vabbè è normale c’è c u L o e c u L o
-
@ibisco7 fatta, bonus da 20 e ho giocato 26 a spin 2 euro.... stardust.
-
@aleroby84 ... andrà meglio la prossima volta dai!
-
promo benvenuto con wag x35 accettata solo perchè è gratis-----> 250 euro
-
@21biella4l sito?
-
@denmig l'exchange del momento
-
@21biella4l parli della promo di Betflag? Se sì hai scelto i 1000€ sulle slot? Con quanto hai fatto gli spin e che slot?
-
@nothotnot si è quella, le slot le ho scelte con alta volatilità che però non diano scatter. Quindi quelle che non si basano solamente sugli scatter per pagare ma che sono in grado di fare un x100 anche senza bonus.
Il nome non lo ricordo... super seven...boh vabbeh tanto come ha pagato oggi domani non paga. Il resto è stato solamente BdC.
considerando che dovrai muovere 7000 per renderlo sbloccabile dovrai arrivare almeno a 2k/3k di saldo bonus ( ci arrivi con bet di 5/10 euro) .
quando arrivi a quel saldo cerca di movimentarlo il più possibile con puntate basse. Io personalmente non avevo tempo e voglia e continuavo a farle anche da10/20/50/100 giusto perchè mi è andata bene -
Beh... mai successo prima... il "solito" ricarica 30 euro su Lottomatica e hai 15 euro di bonus di cui 1 euro sui gratta e vinci....
...crederci sempre....
-
Leovegas, ruota aloha.
Becco una combinazione che mi fa vincere 7 euro in un giro.
Visto quanto paga di solito, credo sia una vera bdc.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet