L'angolo di Gastone Paperone
-
@L_infausto Non mollare!
-
@L_infausto Tieni duro collega ninja!!!
-
@L_infausto the same, forse il peggior periodo della mia vita. Tuttavia non bisogna mai mollare o arrendersi. E si i guadagni sporadici sono bella cosa! Sopratutto se derivanti dal bingo.
Non so cosa ti stia capitando, ma l'unica cosa che mi viene da dire è: vedi ciò che di positivo hai e che ti circonda -
Ho finito due rollover x30 in 3 giorni. Niente di speciale, una trentina di euro in tutto. Quello che però è stata una vera gastonata è che sul primo dei due, a metà del rollover, mi erano rimasti solo 10 centesimi di avanzo e proprio quei 10 centesimi finali mi hanno fatto fare la vincita pagata 3 euro che mi ha poi consentito di finire in bellezza. Ecco, io per queste cose godo come per le vincite importanti
-
È arrivato Halloween ed è andata bene..
Avevo 15 euro di bonus di gioco digitale.
Tra bonus e fortune varie, faccio quasi 130 euro con entra-esci...
Una boccata d'ossigeno tra limitazioni varie e offerte oramai centellinate...
E vincerli sul primo book dove mi limitarono...non ha prezzo!!
-
Altro rollover x30 terminato, stavolta con un centone abbondante di guadagno pulito, grande soddisfazione dopo più di 1000 spin.
Fondamentali le commissioni di 1% betflag che mi consentono di pulire facilmente senza perdite e con sbattimento minimo book che hanno quote decorose, permettendomi di provare queste promozioni.
-
Questo post è eliminato! -
@Yareth Ti chiedo solo a che cifra spinni solamente i x30. Importi alti o bassi?
-
@19DANY98
La teoria vuole che uno provi i primi spin altissimi, di solito perdi subito tutto, se va bene però hai un gruzzoletto da capitalizzare poi a spin minimi (10 centesimi se il bonus è da poco, di più se è più consistente altrimenti è un giro infinito).
Io non faccio proprio così, ieri che avevo 10 euro di bonus ho fatto spin da 1 euro. Rispetto alla strategia principale è molto più improbabile fare il colpo grosso, ma hai qualche possibilità in più di fare un buon risultato da provare a recuperare sempre a spin minimi. -
Cmq poteva finire male ma è andata di lusso.
Ieri vedo una buona quota sul segno 1 real primo tempo, pochi minuti prima del fischio d'inizio...
Punto 30 euro a 1.67 ma inizio ad avere problemi con betflag... sta di fatto che la partiti inizi e potessi solo sperare in ciò che è successo.
La quota al min 0 era subito schizzata con una bella perdita..per fortuna segna quasi subito il Real e banco su betfair a 1.16 mi pare.. ci ho fatto 12 euro circa... però avrei potuto perdere soldi...
-
@AleRoby84 l'ho vista anche io quella, ma non mi sono fidato a farla perché c'era troppo poco tempo... Era su BetClic, vero?
-
50 spin gratis su betway.
parte malissimo, poi con gli ultimi 3 faccio 130 netti
mai vista prima questa fortuna -
@Alenda-0 130 nella conversione del real bonus?
-
@Ibisco7 immagino di sì, altrimenti il post sarebbe nell'Angolo del Castoro
-
@Ibisco7 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Alenda-0 130 nella conversione del real bonus?
Be' però sembra riferirsi proprio agl'ultimi 3 giri dei 50. Vediamo se torna e ci chiarisce il mistero.
-
Magari non si è accorto del cap a 10 :p
-
@Yareth Vorrei ringraziarti perchè guarda caso sono riuscito a monetizzare un bonus x35. Ero arrivato ad un importo molto ma molto alto ma sono riuscito a monetizzare "solo" circa 700 euro. Grazie mille per le dritte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet