L'angolo di Gastone Paperone
-
Altro rollover x30 terminato, stavolta con un centone abbondante di guadagno pulito, grande soddisfazione dopo più di 1000 spin.
Fondamentali le commissioni di 1% betflag che mi consentono di pulire facilmente senza perdite e con sbattimento minimo book che hanno quote decorose, permettendomi di provare queste promozioni.
-
Questo post è eliminato! -
@Yareth Ti chiedo solo a che cifra spinni solamente i x30. Importi alti o bassi?
-
@19DANY98
La teoria vuole che uno provi i primi spin altissimi, di solito perdi subito tutto, se va bene però hai un gruzzoletto da capitalizzare poi a spin minimi (10 centesimi se il bonus è da poco, di più se è più consistente altrimenti è un giro infinito).
Io non faccio proprio così, ieri che avevo 10 euro di bonus ho fatto spin da 1 euro. Rispetto alla strategia principale è molto più improbabile fare il colpo grosso, ma hai qualche possibilità in più di fare un buon risultato da provare a recuperare sempre a spin minimi. -
Cmq poteva finire male ma è andata di lusso.
Ieri vedo una buona quota sul segno 1 real primo tempo, pochi minuti prima del fischio d'inizio...
Punto 30 euro a 1.67 ma inizio ad avere problemi con betflag... sta di fatto che la partiti inizi e potessi solo sperare in ciò che è successo.
La quota al min 0 era subito schizzata con una bella perdita..per fortuna segna quasi subito il Real e banco su betfair a 1.16 mi pare.. ci ho fatto 12 euro circa... però avrei potuto perdere soldi...
-
@AleRoby84 l'ho vista anche io quella, ma non mi sono fidato a farla perché c'era troppo poco tempo... Era su BetClic, vero?
-
50 spin gratis su betway.
parte malissimo, poi con gli ultimi 3 faccio 130 netti
mai vista prima questa fortuna -
@Alenda-0 130 nella conversione del real bonus?
-
@Ibisco7 immagino di sì, altrimenti il post sarebbe nell'Angolo del Castoro
-
@Ibisco7 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Alenda-0 130 nella conversione del real bonus?
Be' però sembra riferirsi proprio agl'ultimi 3 giri dei 50. Vediamo se torna e ci chiarisce il mistero.
-
Magari non si è accorto del cap a 10 :p
-
@Yareth Vorrei ringraziarti perchè guarda caso sono riuscito a monetizzare un bonus x35. Ero arrivato ad un importo molto ma molto alto ma sono riuscito a monetizzare "solo" circa 700 euro. Grazie mille per le dritte.
-
@19DANY98 700??? solo??? ahahahahah
-
@jonny87 Ho specificato che ero arrivato ad un importo ben più alto, per questo ho scritto "solo"
-
-
è molto da angolo del castoro ma la racconto qua visto che è più popolato. ogni tanto betfair mi manda una promo che prevede di giocare 5 euro alle slot (tra cui HF) per avere 5 euro di fun bonus rollover 2x. le ho sempre fatte perché più o meno vario da un -0.50 cent a un +3/4 euro non usando slot particolarmente volatili
qualificante -1.5 euro, abbastanza tipica, mi danno il bonus
durante il bonus becco DUE modalità bonus ed entrambe le volte 20 giri gratis moltiplicatore 10x...per una vincita totale di 113 euro
peccato che ovviamente il massimo real bonus che danno sia 5 euro
rigioco 5 euro, ne faccio 3
chiudo a +1.5 dopo essermi visto una vincita farlocca da 113, sipario. -
@19DANY98 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Yareth Vorrei ringraziarti perchè guarda caso sono riuscito a monetizzare un bonus x35. Ero arrivato ad un importo molto ma molto alto ma sono riuscito a monetizzare "solo" circa 700 euro. Grazie mille per le dritte.
Ma scusami, lui parlava di x30... mi sarò perso la vostra chiacchierata.
Ti ha dato dei consigli per superare il x30-35?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet