L'angolo di Gastone Paperone
-
@Alenda-0 130 nella conversione del real bonus?
-
@Ibisco7 immagino di sì, altrimenti il post sarebbe nell'Angolo del Castoro
-
@Ibisco7 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Alenda-0 130 nella conversione del real bonus?
Be' però sembra riferirsi proprio agl'ultimi 3 giri dei 50. Vediamo se torna e ci chiarisce il mistero.
-
Magari non si è accorto del cap a 10 :p
-
@Yareth Vorrei ringraziarti perchè guarda caso sono riuscito a monetizzare un bonus x35. Ero arrivato ad un importo molto ma molto alto ma sono riuscito a monetizzare "solo" circa 700 euro. Grazie mille per le dritte.
-
@19DANY98 700??? solo??? ahahahahah
-
@jonny87 Ho specificato che ero arrivato ad un importo ben più alto, per questo ho scritto "solo"
-
-
è molto da angolo del castoro ma la racconto qua visto che è più popolato. ogni tanto betfair mi manda una promo che prevede di giocare 5 euro alle slot (tra cui HF) per avere 5 euro di fun bonus rollover 2x. le ho sempre fatte perché più o meno vario da un -0.50 cent a un +3/4 euro non usando slot particolarmente volatili
qualificante -1.5 euro, abbastanza tipica, mi danno il bonus
durante il bonus becco DUE modalità bonus ed entrambe le volte 20 giri gratis moltiplicatore 10x...per una vincita totale di 113 euro
peccato che ovviamente il massimo real bonus che danno sia 5 euro
rigioco 5 euro, ne faccio 3
chiudo a +1.5 dopo essermi visto una vincita farlocca da 113, sipario. -
@19DANY98 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Yareth Vorrei ringraziarti perchè guarda caso sono riuscito a monetizzare un bonus x35. Ero arrivato ad un importo molto ma molto alto ma sono riuscito a monetizzare "solo" circa 700 euro. Grazie mille per le dritte.
Ma scusami, lui parlava di x30... mi sarò perso la vostra chiacchierata.
Ti ha dato dei consigli per superare il x30-35?
-
@AleRoby84 Mi ha detto come lui solitamente prova a fare questa tipologia di bonus ed ho provato lo stesso approccio, niente altro
-
@19DANY98 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 Mi ha detto come lui solitamente prova a fare questa tipologia di bonus ed ho provato lo stesso approccio, niente altro
Ah ok, io ci sarò riuscito 1-2 senza più provarci. Magari ci riproverò in futuro ma devo capire come muovermi e quanto depositare per ricevere X.
Di solito evito ma ,vista la situazione generale, mi sa che dovremmo tentare più spesso le cose non sfruttabili..
-
700 va oltre la comprensione umana
-
@Yareth ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
700 va oltre la comprensione umana
Alla fine su quel book sono limitato anche sulle promo casinò... vedrò con altri se provarci.
-
@19DANY98 Ma non era cappato il bonus?
Devo spulciare meglio i book! Ormai si rischia il fondo del barile. -
@Ibisco7 Il bonus era cappato, infatti durante il rigioco ero arrivato intorno a 4k (durante il rollover del fun bonus) e purtroppo è stato sprecato tutto quanto quello che avevo "raccolto".
-
@19DANY98 Capito, complimenti! Girano certo, ma 700 euro sono sempre una buona cifra.
Personalmente il massimo che ho fatto è un cap 100 euro, wag35. Varie volte. Ogni tanto ci provo e mi sa che intensifico visto il periodo. -
@Ibisco7 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@19DANY98 Capito, complimenti! Girano certo, ma 700 euro sono sempre una buona cifra.
Personalmente il massimo che ho fatto è un cap 100 euro, wag35. Varie volte. Ogni tanto ci provo e mi sa che intensifico visto il periodo.Ma quanto bonus hai inizialmente e che spin fai?
-
@AleRoby84 Considerando un book che spamma il lunedì ed il venerdì. 40% sul deposito, wag 35, cap 100.
Verso 75 o 100 per avere 30 o 40 di bonus. Vado con spin ad 1/10 del bonus. Se riesco a fare 4 volte il bonus, riduco al minimo e incrocio le dita.
Lascio il saldo fino a che trovo una rating decente.
Slot a scelta, è solo fortuna, ma insistendo... A volte mi è andata bene.
Fai finta di comprare un gratta e vinci da 2 euro. -
Ho depositato 75 per 30 di bonus e ho spinnato a 3 euro ma niente da fare, perso tutto subito. Per questo di base ci provo una volta e poi basta... tu che slot hai usato quando sei riuscito a superare il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet