L'angolo di Gastone Paperone
-
Sto pulendo il deposito di Snai, ho giocato 150€ e nella fretta (rating 97% che su snai e come se fosse una surebet) ho lasciato nel calcolatore 100 e quindi ho bancato per 100. Ho vinto e ho segnato un bel +16 e qualcosa
P.S. controllate sempre con attenzione! Il confine tra muro del pianto e gastone paperone è sottilissimo
-
Ne ho due molto curiose da raccontare.
1_ Surebet WH-Betflag con punta-punta in Crotone-Cagliari con Rigore sì/Rigore No. Gioco rigore sì su WH e rigore No su Betflag. Finisce la partita in cui viene assegnato un rigore che viene poi sbagliato, nel successivo momento "contabilità" vado a vedere su WH e giustamente trovo la vincita, vado poi a vedere su betflag (perché non ricordavo quanto avessi contropuntato) e mi ritrovo un'altra vincita (alquanto inaspettata). Così dopo aver svuotato betflag, sono passato da una surebet da 2€ di profitto ad una da 167€.
2_Fresca fresca di oggi, Surebet di serie A Colombiana punto sull'over 2.5 con WH e banco su betfair. Alla resa dei conti con la partita finita 0-3 annoto la vincita su WH ed andando su Betfair mi ritrovo con un saldo più alto del previsto, vado a vedere sulle scommesse chiuse e non trovo nulla, controllo l'estratto conto ed è idem con patate. Infine grazie all'aiuto di @Anonymous realizzo che per motivi ancora ignoti betfair mi ha annullato completamente a caso la bancata trasformando una banale surebet da 3€ in una da 146€.
-
e poi c'è chi è Juventino fino al midollo e non smette mai di crederci!
#finoallafine #roadtokiev
-
Sto sculando alle slot grazie a Gonzo, +25 con Intralot e + 45 con GD
-
quasi quasi stasera faccio una scappatina al casinò...
li ho cancellati perchè ho manie di persecuzione, ma, nel caso non si capisse, le vincite sono su 2 book diversi
-
@lorenzo94 quando provo a fare antigubbing io i book invece sono molto felici
vabbè almeno ieri sera faccio una multi live su Betfair, da 2€ giusto per far vedere che non faccio solo promo , prendendo squadre già in vantaggio e la roma che era ancora sullo 0-0, ne esco con 21€ facili facili
-
Promo RF 67-20 di Sisal, seguo le quote da ieri sera trovando sempre un RF 50% o giù di lì... a ridosso della partita di Getafe-Levante trovo un'ottima combinazione che mi farà guadagnare sui 12/13€ circa; punto 70€ sul Levante per inserire un importo non troppo spudorato (ovvero 67€) ma nel calcolatore lascio 67€ e banco l'importo di conseguenza.
A quote alte (ero oltre quota 6) i 3€ di differenza nella puntata/bancata portano ad uno sbilanciamento consistente di guadagni.
Me ne accorgo a partita iniziata con quote che già viaggiano; il succo è che in caso di vittoria (probabile) del Getafe e andando a rimborso guadagnerei un misero +8€.
Ma se vincesse il Levante vincerei 27€ non andando nemmeno a rimborso.
E il Levante incredibilmente vince con goal al 79' dopo una partita combattutissima e piena di fallacci e ammonizioni.
Nulla di sconvolgente, ma ogni tanto è bello fare capolino qui. -
@phileas-fogg per un ninja novizio immagino siano soddisfazioni non da poco
-
@lorenzo94 già... era la prima promo in RF che facevo. E' andata bene...
-
@phileas-fogg Daje Phil, oggi la promo RF, domani il Sisal VIP
-
@mr-cricket è più facile che un ricco passi per la cruna di un ago che il buon Phil passi a VIP (al ritmo delle mie giocate...)
Mi accontenterò di essere VIP su Ninjabet, basta e avanza. -
Ogni tanto capita il colpo di fortuna....
-
@liuke beh, non per dire, ma che slot hai scelto ??
-
@liuke che tenero
-
-
Solita capatina mattutina (specifico il mai in perdita se non di 2/3€) dalle mie amiche streghette che hanno trovato fissa dimora nella tana di lord Matthew. Qualche giro, poi bonus, 10 giri x7
Bonus nel bonus, 20 giri extra x7
..qualche giro dopo, bonus nel bonus e altri 10 giri x7. Inutile dire che incamero felicemente appena terminata la tripla sculata carpiata -
@combinaguai non ho parole
-
@valdivia11 dai che ti ho anche postato una sciure sul campionato crucco
-
@combinaguai non ho (più) bet365, un'altra please a parte gli scherzi, o fai antigubbing tutto il giorno e non ce lo dici, o sei la persona più sculata di ninjabet (oltre a quei due che hanno vinto 3000 e più). Se penso a tutti i giri gratis e relativi wagering che ho fatto in questi mesi, quasi non arrivo alle tue ultime 3 vincite qua!
-
@valdivia11 ogni sera scelgo un book diverso, carico 20 euro, cerco di aumentare o diminuire la puntata a seconda dei momenti cominciando molto soft(puntata minima) per molti giri. Se non paga per molti giri mi spingo fino a perdere massimo il 50%. In serate di media fortuna esco sempre con i due/tre euro di guadagno. In serate positive... Beh i risultati li posto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet