L'angolo di Gastone Paperone
-
Mi iscrivo su un book minore per fare la benvenuto, un decina di euro, niente di che. Gli viene la brillante idea di accorciare la data di scadenza della promo e infine cancellarla del tutto. Per fortuna non avevo ancora depositato.
Tra sconforto e malinconia faccio un giro tra le altre promo del sito, fino a quando non trovo un funbonus slot di 250 euro, senza deposito. Rigioco 50x.Purtroppo il massimo convertibile in bonus real X1 era di 250.
Rigiocato e portato a casa 250,17€.
Così imparano a togliermi le promo da sotto al naso -
@theblur ...ma se avevi 250 a 50x avresti vinto 12500 euro...per soddisfarlo?
-
@HeyRicardo ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@theblur ...ma se avevi 250 a 50x avresti vinto 12500 euro...per soddisfarlo?
Bastava fare un volume di gioco di 12500 euro, non per forza vincere 12k.
Comunque sono arrivato alla fine con quasi 4k, un po' ho rosicato. -
@theblur si, intendevo quello, ma ripensandoci con spin da 1-2€, ci vuole comunque un bel lavoro.
So che si prova..quando con meno di 7 euro a x35 sono uscito con 75 (cappati a 50) ma pregavo di non vincere più (però al confronto, sono un pezzente..) -
@theblur si, intendevo quello, ma ripensandoci con spin da 1-2€, ci vuole comunque un bel lavoro.
So che si prova..quando con meno di 7 euro a x35 sono uscito con 75 (cappati a 50) ma pregavo di non vincere più (però al confronto, sono un pezzente..)Leggo puntata da 20 euro.
-
buongiorno
-
@Viserion333
giocato per via della Promo "Gioca €10 Gratta per €5 Scommesse e €3 Gratta" immagino.. Io €10 e €5, mi sta bene XD
Poi ho fatto la promozione simile su GoldBet sul Lotto, preso il GONG e vinci €65 -
@IL_DESTINO scusa, ma come funziona l'entra ed esci?
-
@barbiermerd
Intendi per i bonus GD?Faccio un esempio numerico:
Fai dei giri gratis, ottieni €2,53.
Il tuo conto presenta di partenza €10,00Accedi ad una slot. Partirai con €12,53.
Fai i tuoi spin.
Appena riesci ad andare sopra ai €12,53, esci dalla slot.
Quell'eccesso ti va nel saldo totale.Esempio numerico:
Apri slot, parti con €10,00 + €2,53 = €12,53.
Fai uno SPIN da 0,10 cent, vinci €0,38, quindi 12,53 - 0,10 (Costo Spin) + 0,38 (Vincita dallo Spin) = €12,81.Uscendo dalla Slot nel tuo SALDO avrai un guadagno netto di:
12,81 (saldo di uscita) - 12.53 (saldo di partenza) = 0,28
Che poi non è altro che la vincita dello Spin meno il valore dello Spin stesso (0,38-0,10).A questo punto avrai:
SALDO REALE = 10,00 + 0,28 = 10,28.
SALDO BONUS = 2,53 (perchè non sei sceso).Rientri e fai lo stesso ragionamento.
Attenzione, se perdi ad esempio 10 spin da 0,10, il tuo saldo bonus diventa 1,53.
Devi risuperare i 2,53 affinchè l'eccesso sia trasferibile nel tuo saldo reale. -
@IL_DESTINO "Devi risuperare i 2,53 affinchè l'eccesso sia trasferibile nel tuo saldo reale."
tutto giusto, ma proprio per questo cosa cambia se uno continua a giocare senza entrare e uscire? Secondo me nulla.
-
@IL_DESTINO "Devi risuperare i 2,53 affinchè l'eccesso sia trasferibile nel tuo saldo reale."
tutto giusto, ma proprio per questo cosa cambia se uno continua a giocare senza entrare e uscire? Secondo me nulla.
Certo che cambia, se non uscissi non andrebbe nel saldo prelevabile.
-
@AleRoby84 e dove, se il saldo vincolato lo hai già a 2,53?
-
Entri con 2,53 bonus.
Spin 1 vinci 1 euro, vai a 3,53.
Spin 2.3.4.5.6.7. perdi 0,60, torni a 2,93.
Ma hai "perso" 0,60 dei 1 vinti, quindi se uscissi avresti solo 0,40 prelevati in più nuovi. -
In sostanza... Devi oscillare sul 2,53, quando sei sotto giochi, quando sei sopra, esci e la "cresta" che fai sui 2,53 diventa tua.
Se non uscissi ok, puoi arrivare a 100 euro ed uscendo avresti 100-2,53= 97,47 di netto, giustissimo.
Ma non puoi sapere "quanto vai sopra". Inoltre gli spin che giochi quando sei sopra ai 2,53 sono spin che logorano un CREDITO che potresti mettere da parte. -
@IL_DESTINO se questo è quello che ti succede e sei sicuro...per quello che ho visto io, se fai spin 2.3.4.5.6 e perdi 0.60 li toglie dal vincolato comunque (viene usato per primo). 1€ resta nel saldo prelevabile comunque.
-
Se esci e ritorni certo, se rimani dentro prima riprende l'eccesso, poi 2,53.
Altrimenti allora vorrebbe dire che tu hai a priori 25 spin da 10 cent da giocare e fine, no?
Ma tipo oggi avevo 1,30 circa, e non ho fatto solo 13 spin, anzi, circa 100. -
@IL_DESTINO (dipende dalle perdite nette che hai avuto nei 100 spin...)...quando ho provato, avevo il saldo aperto in un tab a parte e quindi non ero uscito, e mi è sembrato (mi sarò sbagliato?) che gli spin usavano sempre il saldo vincolato come priorità, a prescindere.
ps
quando rientri il saldo totale è lo stesso. Ma il costo degli spin viene scalato dal vincolato, che è il meccanismo di rigioco di quell'importo, che è anche la massima perdita netta che puoi sostenere per non perderlo/uscire dal rollover. -
@HeyRicardo
Ho paura che ora stiamo solo confondendo chi ci legge.
Posso dirti che mi sento sicuro al 99% di quello che dico.
Posso dirti che sempre al 99% non so mettere per iscritto quello che vorrei farti capire, attendiamo messaggi da chi più scrittore di me XD -
@IL_DESTINO io ho capito quello che pensi (a prescindere da come lo scrivi), secondo te uscendo la vincita netta non va a ricostituire il saldo vincolato, per me si (perché l'ho verificato).
Il funzionamento che ho dedotto te l'ho scritto, in sintesi, nel ps di prima. -
buongiorno pt2, @Viserion333 credevo fosse impossibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet