L'angolo di Gastone Paperone
-
Ruota casinò di gioco digitale.
Deposito 40 euro per 40 giri.
Faccio 100 euro di bonus ( di cui 98 su 1 giro di 40).. già qui è bdc.
Faccio entra ed esci, supero anche il rollover e chiudo con +662 euro, alla salute
-
@AleRoby84
IT1023 102313 1031000 3123123Grazie.
-
@AleRoby84 entro domani ti sospendono account, preleva finchè sei in tempo
-
@Viserion333 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 entro domani ti sospendono account, preleva finchè sei in tempo
Il problema è che ieri abbia prelevato 2000 euro... proprio per questo pensavo di tenerli sopra... perché penso possa essere peggio prelevare...
-
@AleRoby84 tornassi indietro, Io, non lascerei più di 20€ su quel sito. Assistenza penosa, mi hanno tagliato fuori completamente, appena trascorsi 180G li tartasso
-
@AleRoby84 Che slot per curiosità?
-
@19DANY98 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 Che slot per curiosità?
Halloween fortune
-
@AleRoby84 ma gli spin a che importo li fai?
-
@fabio31456 Alti, non minimi.
-
@fabio31456 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 ma gli spin a che importo li fai?
Con bonus alti spinno ad 1 euro di base.
Però , allontanandomi dal bonus in entrata , alzo a 2.
Andando ancora verso gli 0.99 cent, alzo anche a 5.
Prima ho spianato 3-4 colpi a 10 euro ma non ho fatto nulla ma direi che possa accontentarmi.
Di solito con bonus bassi vado di 0.20, poi 0.60 e max 1 quando sono vicino alla canna del gas(0.99), altrimenti dipende dal bonus.
In passato ero arrivato max a 30 euro di bonus dalle ruote mentre oggi non sapevo se iniziare subito con spin alti ma ho preferito andarci piano.
Chiaramente va solo a fortuna benché uno potrebbe studiare le slot e non ho sempre voglia di farlo ma direi che mi possa accontentare...
-
-
@AleRoby84 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ruota casinò di gioco digitale.
Deposito 40 euro per 40 giri.
Faccio 100 euro di bonus ( di cui 98 su 1 giro di 40).. già qui è bdc.
Faccio entra ed esci, supero anche il rollover e chiudo con +662 euro, alla salute
80 giri mi portano 48 euro da giocare in entra-esci ed esco con 75 euro.
Chiaramente è sempre qualcosa da bdc visto che spesso si fanno solo 0.99 cent.. stavolta ho rischiato spin più alti quasi sempre e avrei potuto vincere di più ma è girata diversamente ma va benissimo così.
Questo mese sono a 700-800 euro di profitto solo grazie al casinò e alle ruote e circa 100 dallo sport.
La vera bdc è fare questi soldi a campionati fermi e mi fanno essere contento che , inaspettatamente, arrivino profitti in questi periodi morti. -
@Staff-NinjaBet aggiungerei ai commenti degli utenti il tasto "Rosica".
-
@AleRoby84 Solitamente che slot usi per l'entra ed esci?
-
@AleRoby84 che promozioni sfrutti per ottenere profitti simili dal casinò?? Io questo mese sono a 150(ci sto dedicando molto meno tempo) ma sul casinò non c'è praticamente niente
-
@19DANY98 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 Solitamente che slot usi per l'entra ed esci?
halloween fortune
-
@AleRoby84 Grazie
-
@Andrea18x ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 che promozioni sfrutti per ottenere profitti simili dal casinò?? Io questo mese sono a 150(ci sto dedicando molto meno tempo) ma sul casinò non c'è praticamente niente
le ruote di gd e la promo sisal del weekend... quindi poco... è solo fortuna tra i profitti dei giri e il tanto entra-esci che capita.. poi è chiaro che possa girare bene alzando gli spin ma è cmq fortuna.
-
@AleRoby84 ah ok.. su gb mi chiusero il conto all'inizio, mentre le ricorrenti di sisal generalmente le ignoro
-
@Andrea18x betfair a volte ne da
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet