L'angolo di Gastone Paperone
-
@RONALDINHO perchè non hai conosciuto il mitico big fiasco, lui le leggeva alla perfezione e sapeva capire quando erano calde
-
@Maradona
Fiasco?
Nomen omen?
-
@Yareth io ancora meglio, non ho una bdc dal lontano 2018 quindi il problema non me lo pongo proprio
-
Magari sei solo sfortunato, ma certe bdc bisogna crearsele.
@AleRoby84 fa un sacco di cose che altri normalmente non fanno. Es. promo deposito normalmente non sfruttabili, che richiedono tempo e impegno per pulire in cambio di una promo con rollover altissimo che ti va bene una volta su 50. Una volta ogni tanto tiri fuori la bdc che ti ripaga di tutto il tempo dedicato.
Non è semplice bdc, se fai tante promo prima o poi ti capita. Certo, lui ha un cul0 sfondato, ma ha sicuramente più occasioni di chi può solo contare su qualche freespin domenicale di SNAI.
-
@RONALDINHO ...mentre aspettavo "il bonus"...ho provato a sfogarmi con il poker, altra alternativa allo stress da attesa impaziente, poteva andare peggio...anche perché quando non arriva spaccherei anche il tavolo...
-
Questo post è eliminato! -
@RONALDINHO ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Gastone misto bravura...
Grazie ai SISAL POINTS@HeyRicardo
HOLD MY BEER -
@HeyRicardo
HOLD MY BEER@RONALDINHO SURE I WILL!
Mitico.
(posso solo immaginare cosa si prova, io per soli 20€ ne ho massacrati più di 465 in 2 ore circa...fino al testa a testa finale, esaltante; ve lo dico, aspettatori di bonus, che gioite per così poco, scegliete, vivete, bene o male ma vivete, non sapete cosa vi perdete!...)
-
Oggi tocca a me con la BdC sui G&V
-
@giovannix95 un bel x 200.
Pensa a fare il gratta e vinci da 1 euro ahah -
@RONALDINHO Esatto, è la prima cosa che ho pensato dopo aver vinto ahaha
-
@giovannix95 con 0.10€ bonus di Betflag, goduria massima. Complimenti!
-
@Viserion333 Infatti totalmente inaspettati, complimenti a Betflag che ormai non mi fa finire un wagering sui bonus slot da mesi
-
@RONALDINHO pensa farlo da 100€
-
Una piccola gastonata.
50 freespin dietro deposito di 5€ con rigioco 10x.
Esco dai freespin con poco meno di 2€.
Rigioco con la solita Halloween Fortune e becco un bonus sostanzioso all'ultimo colpo!
Finisco il rigioco ed esco con 9,50€ -
ogni tanto un po' di fortuna
-
@mox96 Puoi postare la foto completa di saldo? Grazie
-
promo sisal, multipla a 5, gioco l'over 2.5 di villareal almeira: da 1.56 passa a 1.43 (la bancata)... da +1 passo a +30
-
Volevo condividere con voi questo momento catartico. Dopo che Sisal non mi ha mandato l'esclusiva settimanale, mi ha premiato con questo (non ho il conto a zero)
POST IRONICO
-
@Giatzo a me hanno dato 3 e pensavo fosse il peggiore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet