L'angolo di Gastone Paperone
-
@theblur non ho capito hai vinto 17k e ti hanno limitato?
-
@rossbet No, quello era il fun bonus. Magari avessi vinto 17 k
-
@theblur eh stavo per dire, portaci tutti fuori a capodanno
-
+300€ da mamma eurobet sulla promo fun bonus slot buone feste a tutti
-
@rossbet per me invece:
-
@RONALDINHO ahah tranquillo la ruota gira... l'ultima bdc risaliva all'anno scorso se non vado errato
-
@rossbet come hai fatto a vedere l'avanzamento del fun bonus?
-
@Mattesalvass questa sarà la centesima risposta a questa domanda: non si vede, appena raggiungi il giocato, ti avvisano tramite popup. In alternativa devi tenere il conto a mente.
-
@Marco1010 In realtà si e l'ho scoperto l'altro giorno grazie a @sasa1967 che ringrazio https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1722437
verificato ieri, perso il fun al 55% del completamento. -
@Marco1010 aia se @spiderpork ha ragione, questa volta hai fatto il professore erroneamente
-
@Marco1010 ha ragione @spiderpork
che bello arrivare al 84% e sapere che ora mi raseranno tutto... xD
-
@RONALDINHO non è merito mio, ho solo diffuso il verbo se volete ringraziate @sasa1967 scoperta tutta sua
-
@spiderpork sei anche modesto..
-
@spiderpork @RONALDINHO chiedo umilmente scusa e ringrazio per la nuova informazione
-
@Marco1010 grazie a voi è un piacere condividere queste informazioni, io con questa slot sono arrivato oltre i 400€ peccato che la conversione massima fosse solo 50€
-
@sasa1967 ringrazia che riesci a convertire, 100€ di bonus morto al 55% ormai ci credevo
-
-
@RONALDINHO azz... sono solo un principiante.
-
@RONALDINHO più da angolo del castoro direi, brutta roba il cap 50
-
@HuckCheever non avendo tempo, il bonus slot da appunto €50 me lo sono giocato con la mode:
1 SHOOT 1 KILL
e qua mi è uscita una Multi-Head-Shoot-Kill lol
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet