L'angolo di Gastone Paperone
-
avete presente il coro viola "Insensibileee" sull'arbitro che non ha assegnato il calcio di rigore? Beh, Betrally l'ha assegnato ugualmente, e da una surebet pericolosa (dovevo liberarmi del deposito betrally) sono passato a vincerle entrambe... +330
-
gioco la classica surebet sui rigori punto 200 sul No su Eurobet e il 50 su Betfair sulla partita Genoa-Crotone. Il rigore viene prima assegnato ma poi viene tolto con la Var. A causa di questo "erroe", mi vengono pagate entrambe le scommesse e +230
-
@rikininja Occhio che prima o poi Betfair te la stornerà
-
@eldorado333 dici? mi è già successo che Betfair commettesse errori in passato, e almeno per la mia esperienza, o hanno sistemato entro il giorno dopo oppure non hanno sistemato
-
@rikininja Mica una volta sola!!! Con i rigori annullati succede ogni settimana ma, dopo un pò di tempo, se li riprende. Possono passare anche settimane o mesi, eh!
-
@eldorado333
Infrangere così i sogni di un povero ninja -
Questo post è eliminato! -
Le sorprese, ma quelle proprio belle:
Gioco la puntata potenziata di Unibet su Klizan - Djokovic, un secondo dopo il primo break di Djokovic nel secondo set, e quindi subito sfrutto di un calo della bancata e un guadagno previsto di circa €8. Benone.Oggi apro Unibet per puntare la solita potenziata e trovo €50 sul mio conto, soldi che non dovevo averli siccome ho perso le ultime 3 puntate e ho depositato di nuovo €50 ogni giorno.
A quanto pare l'AAMS non mi ha accettato la puntata due giorni fa e i soldi sono tornati solo ora.Siccome Djokovic è un buffone e ha perso contro Klizan, mi sa che la cosa mi è andata tanto di [censored].
-
io ne posso raccontare una di domenica scorsa in cui non ho avuto nessun guadagno aggiuntivo ma che poteva segnarmi a vita diciamo
promo skybet gioca 200€ alla roulette e ricevi 25€
due book aperti secondo il metodo di @yiyang
leggo che su skybet bisogna prima confermare la puntata. "Chiarissimo" penso
gioco una prima volta a importi bassi giusto per capire il procedimento e clicco sul popup che si apre di conferma della puntata flaggando il "non aprire più questo pop-up" pensando stupidamente che le puntate d'ora in poi si sarebbero confermate da sole
Faccio il secondo giro di puntate stavolta aumentando e puntando quasi 200€ in un colpo solo.
15 secondi circa per puntare, dopo 10 avevo finito, 200€ sul rosso su skybet e 200€ sul nero più qualcosa sullo zero su snai
5,4,3,2,1.. leggo velocemente che su skybet non avevo confermato un bel niente, clicco, la pallina parte, rosso
200€ salvati all'ultimo istante -
@jpinkman puntare €200 tutto in un colpo, sei stato coraggioso
-
@yiyang mi sa che abbandonerò questo tipo di promozioni, troppa ansia in pochi secondi rischio per come sono io solo di sbagliare
-
@jpinkman puoi sempre andare su importi piccoli e con il tasto “ripeti” farti piano piano le promo
Almeno ti risparmi attacchi di cuore al limite della tachicardia
-
Ciao amici! Oddio ogni volta che apro questo topic sono emozionantissimo quasi piango
+613€ Presa al ️ (e sono stato buono, buonissimo anzi)
Ciao a tutti amici spero di essere ancora qua spesso ️
-
Piccola botta di fortuna oggi. Sono le 11:58 e sta per scadere l’happy hour di giocodigitale. Per la fretta vado sulla prima slot che vedo (starburst) e faccio il giro qualificante. Non mi accorgo che avevo lasciato la puntata a 2€...
Ne esco con un bel +29€
-
@natty quote sballate?
-
Più che quote sballate io direi che erano gli operatori i veri sballatiTra l'altro sfruttate tutte e due le quotONE una grossa parte grazie all'aiuto della morosa (CIT. ) e una parte visto che mi sono appena fatto betrally che ha le stesse quote, l'unica cosa è che non è AAMS, quindi spero non annullino appunto
-
@natty che sito e' quello del money line ??
-
@natty sempre detto che le morose fanno bene al portafogli
-
Prima volta qui, sono emozionato.
Faccio i 100 giri gratis di oggi ed esco a+9.98. Come al solito, Gonzo's. Botta di [censored] enorme e finisco a +165!! -
@NinjaMaseo complimenti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet