Sisal BIG MATCH, ricevi un bonus se c'è un rigore [???]
-
Buongiorno cari! Mi sono imbattuto in questa offerta sul programma fedeltà di zia Sisal, a naso mi sembra che ci sia un modo per sfruttarla ma mi sto scervellando da 30 min e ancora non ho capito come I T&C sono
.
"Scommetti in singola pre-match con quota maggiore o uguale a 1.50 suMANCHESTER CITY - LIVERPOOL
Se si verifica la condizione sotto riportata puoi vincere
FINO A 12.500 SISAL POINTS
Aderisci alla card Big Match presente all'interno del Programma Fedeltà e scommetti pre-match in singola con quota maggiore o uguale a 1.50 sulla partita oggetto della promozione.
La condizione sarà:
RIGORE
Nel caso in cui venisse assegnato un calcio di rigore all'interno della partita ti verranno accreditati i Sisal Points Extra.Nel caso in cui si dovesse verificare la condizione prevista, ti saranno accreditati dei Sisal Points in base alla tabella riportata sotto.
Importo giocato Sisal Points
da 10€ a 20€ 1.500
da 21€ a 30€ 3.500
da 31€ a 50€ 6.500
Più di 50€ 12.500
L'importo giocato sarà calcolato come la somma di tutte le scommesse in singola pre-match effettuate relative all'avvenimento oggetto della promozione.Esempio: se effettui 3 scommesse pre-match da 5€ con quota maggiore o uguale a 1.50 sulla partita oggetto della promozione (per un importo totale di 15€) e si verifica la condizione sopra riportata, ricevi un bonus di 1.500 Sisal Points.
Vai sullo Store del Programma Fedeltà per convertire i Sisal Points in bonus scommesse e continuare a giocare. Oppure scegli tra i tanti premi disponibili per te: buoni shopping, carte regalo, viaggi, merchandising Sisal e tanto altro!
Termini e Condizioni
Ai fini dell'ottenimento del bonus, saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse pre-match e in singola con quota maggiore o uguale a 1.50 effettuate su tutte le classi d'esito relative all'avvenimento oggetto della promozione attiva per il giorno di riferimento.
Nel caso in cui non si verifichi la condizione sopra riportata, non verrà erogato alcun bonus.
Tutti i bonus saranno erogati in Sisal Points entro 48 ore lavorative dal termine dell'avvenimento.
In caso di sospensione del match i bonus saranno comunque erogati se la condizione si verifica prima della sospensione.
Saranno considerate valide sia le giocate effettuate tramite il sito web che tramite App o sito mobile.
Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto."
.La cosa più banale che mi viene in mente è
- Puntare 51 € e cercare di perdere il meno possibile su una qualificante qualsiasi (facendo simulazioni perdo all'incirca 5€ dalla qualificante)
- Puntare Rigore: NO su un altro book (quanto dovrei puntare?? Non riesco a capire come calcolare la puntata esatta da fare)
In questo modo dovrei essere coperto su tutti gli esiti possibili
Ma qualcosa non mi torna
Ma non capisco cosa
Aiut -
Prova a inserire i dati nel calcolatore condizionato e vedi se generano profitto
-
@Mostro-lll Scusa l'ignoranza ma quello che non capisco è: il bonus non è un rimborso, quindi non posso piazzarlo nella casella PUNTA - IMPORTO BONUS RIMBORSO (Oppure sì? Hahahahah perdonami ma sono davvero inchiappato con il condizionato)
Se così fosse ci potrebbe essere un guadagno al più di 0,50€, pensavo molto meglio
-
Considera che 12500 punti sono circa 24€ di bonus scommesse, quindi prendi la miglior quota del rigore NO che trovi e fai 24/quota e scoprirai quanto contropuntare.
-
@TonyBo Ok claro, la formulina mi ha risolto mezz'ora di dubbi Si allora il guadagno è piccolissimo, a meno che non si trovino rating >95%
-
A mio parere dipende un pò dal livello vip in cui ti trovi:
Se sei a livello promessa 12.500 punti son meno di 20€
Se sei a livello tesserato 12.500 punti son circa 24€Quindi può diventare sfruttabile solo se sei minimo livello tesserato (coi rating che ci sono ora)
-
@Pisuvwxyz In realtà al livello promessa dovrebbero essere circa 22,73 €, comunque non abbastanza per renderla profittevole
-
@Tinopolle97 Giusto, errore mio...ho moltiplicato 5 invece che 4 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
L’avete trovata profittevole con le quote attuali?
-
@loopsa sì, 2/3 giorni fa c'è n'erano. Io aspetto perché non tutti i book quotano ancora i rigori
-
@Mostro-lll non va usato il condizionato perché il bonus lo si riceve a prescindere dall'esito della scommessa a patto che si verifichi la condizione
-
@Tinopolle97
ISTRUZIONI:- Scommetti 51 euro a quota > 1,5
- Nel calcolatore punta punta in modalità BR inserisci 23/25 nell'importo ( a seconda del tuo livello o come vuoi convertire i punti Sisal)
- Inserisci 1 nella prima quota e inserisci nella contropunta la quota RIGORE NO
-
@akira Okey molto chiaro!! Grazie per l'aiuto
-
Però va a incidere con l’amore promo rimborso 28-30 no?
-
@loopsa allora aspetta a scommettere, tanto la partita si disputa il 3 gennaio
-
@akira no vabbè sono rimbambita ero convinta la partita fosse quella di oggi. Scusate, my bad
-
@loopsa tranquilla ahaha, bisognerebbe riposare gli ultimi dell'anno invece che star qui a spremere anche le promo più povere ahah
-
@akira scherzi? Con tutte queste spese più spremiamo i book meglio è!! Ahahahah
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi,
ditemi se ho capito bene...
Punto/banco 51 euro su un esito qualsiasi della partita in questione. Utilizzo il calcolatore punta-punta in modalità BR a due esiti. Nell'importo inserisco 23 euro, quota punta 1=1 e quota punta 2=quota rigore no. Punto quanto indicato su rigore no. Se si verifica la condizione ottengo 12500 sisal points, mentre se non si verifica ottengo guadagno dalla puntata rigore no. Corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet