Sisal BIG MATCH, ricevi un bonus se c'è un rigore [???]
-
@Bruno86 giocano tra 4 giorni per me si troverà come tutte le volte
-
@piccio secondo te visto che domani cmq si dovrebbe trovare un rating buono perla qualificante, conviene fare subito la scommessa su Rigore NO, dato che le quote sono già molto basse e si rischia domani di trovarle ancora più basse?
-
A quote odierne (presa dai mercati che compaiono nel dutcher/odsmatcher la qualificante) ci fate 2,5 eur. Secondo me aspettando un paio di giorni e spulciando meglio si faranno almeno 3-4 eur. Direi accettabile
-
@Bruno86 in tutta sincerità non ho mai guardato ne chiaramente giocato mercati come rigore si/no quindi non ho idea se i book usciranno con quote migliori delle attuali. Come mia prima scommessa io andrei sul sicuro quindi prenderei quello che c'è e poi controllerei comunque le quote per capire se fosse stato meglio aspettare
-
@camice84 non ho ancora guardato le quote qualificanti
-
Domanda: su quale sito di scommesse avete giocato Rigore No?
-
-
Comunque conveniva fare la qualificante ieri alla mezzanotte, i rating sono scesi stamattina e ora come ora si arriva a stento a 1€ di guadagno
-
@Bruno86 ma io credo i rating di qua alla partita saliranno di nuovo dai..manca ancora troppo..
-
Magari ci scappa anche una promo Bet365 e si incrocia
-
Che mese avaro di soddisfazioni, dicembre
-
scusate come faccio a calcolare a quanto corrispondono in euro 12500 sisal point? Livello Tesserato.
-
@Frank_Tiello circa 22 euro se puoi convertire i punti in massimo 5 euro di bonus alla volta
-
@ninuz ah ok ho capito il ragionamento. Grazie.
-
@Frank_Tiello 12500/2750*5. se non ti è chiaro riapri il libro di matematica.
-
Stasera spulciando sono riuscito a trovare una qualificante a rating 95% e quindi l'ho giocata anche se il profitto netto sarà inferiore ai 3 eur (5 di profit dalla contropuntata rigore no meno i 2,6 eur persi della qualificante). Non un gran che ma ci si accontenta
-
@Frank_Tiello Conta che 1€ sono 550 Sisal Points. Quindi 12.500/550 = 22.72€ approssimiamo a 22€. Per quanto riguarda il livello Tesserato hai delle agevolazioni di punti per quanto riguarda i slot di bonus da 20€. Ad esempio lo slot di bonus da 20€ costa 10.500 SP al posto di 11.000 SP (550*20).
-
Caspita che sbattimento x 1 EUR.. barbonaggio digitale
-
@cinghialeansioso io ancora nn ho trovato una qualificante degna di nota è attendo..
-
@loopsa probabilmente domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet