Sisal BIG MATCH, ricevi un bonus se c'è un rigore [???]
-
Devo fare le qualificanti settimanali per la benvenuto, sono 5 scommesse uguali da 2€ l'una. Se le faccio su questa partita e poi faccio la sesta da 41€ va bene? Dai T&C mi sembra di capire di sì ma chiedo per conferma
-
@TrashIta certo che va bene puoi fare 4 scomesse da 2 e poi la 5 superiore da 20 euro
-
@TrashIta si certo che puoi farò anche io così
-
ho 10 euro bonus, valgono x la qualificante, no?
-
@aaa89 si
-
@Marekele10 marek chiedo a te che vedo che sei on..è la prima che faccio condizionata e vorrei essere sicuro..
puntando e bancando i 51 ho una perdita di 3,1 alle quote attuali..
e con il punta punta inserendo 1 alla prima quota e importo puntato 22 che sarebbero i sisal point trasformati e piazzando la quota rigore no mi da come guadagno finale alla peggio 4.76 ai quali devo togliere i 3,1 quindi guadagno finale 1 e mezzo circa..è giusto o sbaglio qualcosa?ovviamente con i rating e le quote attuali.. -
@Jailbird tutto giusto
-
@loopsa oro..grazie stea
-
@Jailbird giustissimo amico mio
-
@Marekele10 certo che ste quote adesso fanno abbastanza cacà...e in più mi sono appena accorto che sul caro e buono betflag mi son saltate le commissioni al 1,75 e ora sono a 4,2 #maiunagioia
-
@Jailbird dove si può controllare la commissione su bflag?
-
Magari abbinatela alla promo di bwin e smezzate la perdita qualificante.
-
@AsterAsterix vai su i miei dati..poi va su bonus...e poi sopra vedi vip exchange system..e li vedi a quanto le hai in base alle bandierine
-
@Jailbird cioè come faccio a convertire il numero di bandiere ?
-
@AsterAsterix c’e Proprio scritto in basso a destra a quanto sta la tua percentuale
-
@AsterAsterix no non devi convertire niente...in base alle bandierine che hai hai uno sconto sulle commissioni..
-
@AsterAsterix mi sa che non si può convertire, in base alle bandierine accumulate hai l % di sconto sulla commissione, e ogni lunedì tolgono il 10% dal totale.
Come bf insomma -
@Jailbird grazie a te mi sono accorta che anche le mie sono salite al 4,2
-
@giadagiada bene...sono scontento per te
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet