[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@omar speriamo che il supporto mi dice che il bonus è giocabile anche in singola, poi eventualmente speriamo di perdere subito la multipla
-
@maonna perderci anche se vinci 2 multiple è davvero difficile bisognerebbe che le quote ti si alzassero abbastanza certo non impossibile ma difficile, in singola? magari ma non credo la mail non lascia dubbi
-
@omar speriamo bene, comunque domani se riesco a contattare il supporto vi faccio sapere che mi dice a riguardo
-
@maonna cmq il bonus dovresti già averlo l'altra volta a me l'hanno accreditato all'istante del deposito non ti è arrivato?
-
Questo post è eliminato! -
@omar no dice che lo ricevi il 2 gennaio
-
@maonna si si ho letto ma l'altra volta è stato immediato, ma hai guardato bene sul tuo conto? non è automatico è da attivare
-
@omar no come bonus mi da 0 ho controllato proprio adesso
-
@maonna ok hanno cambiato leggermente i tec ora non lo accreditano più subito ma il 2 in più è stata fatta una guida completa
-
@omar si infatti, adesso hanno anche cambiato per quanto riguarda il saldo reale, infatti ho fatto anche la scommessa da 150€ perchè o la perdo oppure devo prelevarli altrimenti la giocata bonus non posso farla se ho il saldo reale
-
@maonna quello era così anche prima il saldo reale devi farlo scomparire quando giochi il bonus oppure ti incasini tutto a meno di seguire scrupolosamente strategie alternative indicate nella guida, cmq è abbastanza tosta questa promo
-
@omar si lo so, io dicevo che non è possibile fare come prima, cioè mettere il saldo sulle slot e fare la scommessa. adesso non è possibile più farlo
-
@maonna no quello purtroppo non è più possibile, mi hai messo la pulce in testa della singola…. no dai sarebbe troppo facile e lo staff ci avrebbe già aggiornato
-
io ho 8 centesimi sul conto... non ho modo di giocarli, neanche il video poker dove servono almeno 10 centesimi... come procedo?
-
@omar allora domani spero di darti buone notizie in merito col supporto, adesso ti saluto perchè domani mattina la sveglia suona alle 5:30 per lavoro :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@maonna ahia, allora buonanotte
-
Questo post è eliminato! -
@omar buonanotte anche a te
-
@omar e quindi poi faccio la puntata di 200 normalmente?
-
ma nel punto seguente....
Se il giocatore effettua un prelievo prima che i requisiti di scommessa siano stati azzerati, successivamente i bonus e le vincite vengono cancellate e rimosse dal proprio Saldo Bonussicuri che vogliano intendere che non si può prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet