[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@maonna quello era così anche prima il saldo reale devi farlo scomparire quando giochi il bonus oppure ti incasini tutto a meno di seguire scrupolosamente strategie alternative indicate nella guida, cmq è abbastanza tosta questa promo
-
@omar si lo so, io dicevo che non è possibile fare come prima, cioè mettere il saldo sulle slot e fare la scommessa. adesso non è possibile più farlo
-
@maonna no quello purtroppo non è più possibile, mi hai messo la pulce in testa della singola…. no dai sarebbe troppo facile e lo staff ci avrebbe già aggiornato
-
io ho 8 centesimi sul conto... non ho modo di giocarli, neanche il video poker dove servono almeno 10 centesimi... come procedo?
-
@omar allora domani spero di darti buone notizie in merito col supporto, adesso ti saluto perchè domani mattina la sveglia suona alle 5:30 per lavoro :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@maonna ahia, allora buonanotte
-
Questo post è eliminato! -
@omar buonanotte anche a te
-
@omar e quindi poi faccio la puntata di 200 normalmente?
-
ma nel punto seguente....
Se il giocatore effettua un prelievo prima che i requisiti di scommessa siano stati azzerati, successivamente i bonus e le vincite vengono cancellate e rimosse dal proprio Saldo Bonussicuri che vogliano intendere che non si può prelevare?
-
@AndyNinja Ho fatto anch'io una simulazione in RF 50/30 e viene circa €15 di guadagno ai quali vanno tolti i €8/9 di perdita per rendere prelevabile il deposito quindi il guadagno netto sarebbe di circa €6/7.
Facendo una simulazione della strategia numero 3 di ALTRE STRATEGIE ALTERNATIVE della guida mi viene un guadagno di circa €25 puntando la multipla da €150 in modalità normale (quindi rollover completato) ai quali vanno tolti i €5 di perdita per rendere prelevabili i primi €100 del deposito con un guadagno netto di circa €20. Direi che quest'ultima strategia è più vantaggiosa. La responsabilità totale della multipla è di circa €500. -
@daredevilone Sì, in pratica non si deve prelevare dopo aver attivato il bonus.
-
@alextube se perdi la prima si ma se devi fare anche la seconda multipla la responsabilità è di più
-
@omar Puntando €150 il rollover sarà soddisfatto non c'è più bisogno della seconda multipla.
-
@alextube hai ragione sono cambiati i termini dall'ultima che ho fatto oppure lo staff ha perfezionato ancora meglio mi sa che è la seconda, cmq quasi quasi la faccio anch'io allora...
-
solo che se vinci la puntata con i tuoi 100 poi avrai più di 150
-
@omar Giusto. Prima di attivare la promozione effettui il prelievo e lasci solo €100 sul conto.
-
@alextube vuoi dire prima di attivare il bonus perché la promo la devi attivare prima di depositare 200 per avere 50 di bonus
-
@omar Sì sì, prima di attivare il bonus.
-
@alextube leggendo la guida:
2. Piazza la prima scommessa
Sebbene non sia richiesto dal bonus, per poter usare direttamente un bonus su Netbet è obbligatorio aver azzerato il proprio saldo reale. Per questo motivo è opportuno rigiocare subito il deposito su partite che terminano prima delle 23.59 del 1 Gennaio e richiedere un prelievo delle eventuali vincite (potrai prelevare senza problemi prima di ricevere il bonus).
Spero di capire male perché mi sembra in contrasto con il puntare bonus e saldo insieme come vogliamo fare noi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet