[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
ragazzi ma voi riuscite a prelevare su netbet?io non riesco a trovare il tasto preleva….non so!!
-
@stefanow puoi farlo
-
Ma quindi, non ho capito. Deposito 200 , gioco 100 su una partita che termina oltre la scadenza del rolloer e gioco 150€ in multipla? È fattibile?
-
@tiziano70 si, questa è una delle strategie proposte
-
@elpako90 sfrutta solo la benvenuto
-
@saulgoodman è possibile farlo, dove hai letto che non è possibile?
-
@Chomp96 perché dite di depositare di nuovo 100 dopo aver ricevuto il bonus?
-
@tiziano70 perchè puoi anche giocare i 200 iniziali e perderli e poi depositare altri 100€ quando arriva il bonus e giocare 150€ in multipla per completare subito la promo, i percorsi sono diversi ma arrivi sempre allo stesso risultato
-
@nelloronni esatto, come da guida
-
@psicomind pechè la loro assistenza ci ha confermato che quel "in singola" è un errore e va bene solo scommettere in multipla, quindi se non vuoi rischiare scommetti in multipla
-
@Chomp96 ha detto in [30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@Tinopolle97 perdi 10€ dalla scommessa dei 200€, dalla multipla in rf ad un rating totale della multipla di 83/85% guadagni circa 35€ se vinci la bancata quindi togliendo i 10€ persi sono 25€ finali, se vinci la puntata sei in positivo di 55€ circa, quindi scommettendo quanto ti manca con una successiva perdita di 30€ hai comunque 25€ di guadagno togliendo anche i 10 iniziali, con eventuali oscillazioni negative di quote e molto bonus da dover rigiocare si arriva ai 15€ minimi circa, se ti esce un guadagno di 15€ dalla multipla in rf stai sbagliando a leggere il multiplicatore, ricorda che stai giocando un bonus e non del saldo reale
-
@Chomp96 ma se ho giocato solo 100 dei 200 depositati posso tranquillamente giocare quei 100 rimasti+ 50 bonus no?
-
@tiziano70 si, è scritto anche nella guida, quella di depositare dopo altri 100€ è un'altra strategia ancora
-
@Chomp96 comunque se volessi usare quella strategia posso devo giocare una partita che termina oltre la scadenza del rollover oppure posso anche giocare una che finisce prima del 1 gennaio alle 23.59 e prelevare in caso di vincita?
-
@tiziano70 puoi fare in entrambi i modi, basta che ti ritrovi il 2 gennaio con 100€ reali sul conto e 50 di bonus
-
Questo post è eliminato! -
-
Per un maggior guadagno occorre, secondo me, aspettare il nuovo anno e vedere cosa decide betflag sulle commissioni.
-
sono riuscito ad abbinare tutto il deposito di netbet (200) alla promo benvenuto di 888, in modo da limitare le perdite per le qualificanti..... poi penso di dividere il bonus da 50 in 2 scommesse da 25 e perdere tutto!
-
Domanda banale: ci sono abbastanza partite in calendario per poterla sfruttare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet