[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
buon 2019 a tutti!
-
@Matbet6969 quindi?
-
-
Il prelievo di tutto il saldo reale va fatto necessariamente oggi entro la mezzanotte o si può fare anche domani prima di attivare il bonus ?
-
@Matbet6969 no mat..solo se non si rispetta il 3x andrà rigiocato tutto..se giochi 150 il requisito sarà soddisfatto
-
@Barcollo c'è scritto che si può fare prima di attivare il bonus!
-
Anche io ho letto i tec ma se per qualche ragione a me ignota la strategia perfezionata dallo staff funziona cmq utilizzando saldo reale per completare il roll e senza rigiocare tutto non starei a chiedere tanto alla chat di netbet magari poi mangiano la foglia modificano qualcosa nel loro sistema e nei tec (e da regolamento posso farlo come e quando vogliono) e poi non si fa più nulla. D'altronde se lo staff posta una guida l'ha testata sicuramente poi se cambiano le regole non e' colpa di nessuno.
-
Sto avendo problemi con il deposito via PayPal, sono l'unico?
-
@akira credo di si, appena fatto senza problemi!
-
Una domanda: provando alcune selezioni con 3 eventi ho notato che il sistema applica in automatico gia con 3 eventi un bonus del 5% sulla vincita totale. Quindi nel primo metodo potrebbe non essere necessario il Rf 50/ 30 ma si potrebbe fare in modalita normale. Su una quota totale di 5 con giocata 50 euro si ha circa 12 euro in piu di vincita. Sbaglio qualcosa?
-
@alluchino il problema persiste, mi da lo stesso errore di quando cerci di effettuare un deposito su leovegas
-
Netbet per le scommesse prende prima il saldo reale e poi quello bonus vero?
PS. ma se prelevo mi annullano il bonus ? -
@Rating100x100
puoi prelevare prima di attivare il bonus ( come scritto nella guida tra le FAQ) -
@Matbet6969 devi rigiocare tutto solo se alla fine quando hai rispettato il requisito di punta hai ancora una parte di bonus non scommesso
-
@Del92 e niente, nn avevo visto la guida
siccome il deposito l'ho fatto praticamente appena vista la promo nn ho letto tt le info, cmq buono a sapersi
grazie -
@dgcfus se scommetto 50 di bonus + 100 di saldo non rimane nulla ma comunque qui c'è scritto che quando si porta il requisito a 0 bisogna rigiocarlo
-
@Matbet6969 esattamente, ma solo se hai bonus residuo, tu non ce l hai quindi dovrebbe andare bene cosi
-
@akira Anch'io ho preblemi con paypal sia su netbet che su leovegas, mi dice di inserire una carta registrata nello stesso paese di residenza, mi sembra. Boh alla fine ho depositato con la carta direttamente
-
@alextube se non ricordo male successe anche a me, avevo messo la spunta su imposta accordo di pagamento, o qualcosa del genere
-
@alextube uccesse anche a me tempo fa quando non tolsi il limite dei 2500 euro di paypal..dovetti mandare dei documenti per eliminare il limite e dopodichè non ho avuto più problemi...scrivi al supoorto di paypal e spiega il problems che hai..ti daranno tutte le indicazioni per risolverlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet