[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@gabrielecinti anche io ho la conferma scritta che va bene anche la singola a quota 4.00
-
finchè non me lo dice @Chomp96 che va bene anche la singola non alzerò un dito, a volte gli addetti ai siti sanno meno di noi
-
Io non ho ricevuto il bonus ancora ... qualcuno come me non l'ha ricevuto ?
Ma dove cappero stà la chat con l'operatore ?
Grazie -
@kandracos
Nessuno obbliga nessuno a fare niente.
Semplicemente riportano la loro esperienza. -
@Jackal fin qui ci siamo tutti
-
Mi aiutate ? Da dove si attiva la live chat ?
Dalla sezione aiuto c'è scritto di utilizzarla ma dove sta ?
Grazie -
@fabrycom365 in basso a destra
-
@fabrycom365 anche io non lho ancora ricevuto.
per la chat clicca sulla sezione 'aiuto' in alto, ti apre una nuova pag ed in basso a destra ci sta scritto chat.
in chat ti diranno che faranno una segnalazione al reparto e che ti risponderanno per email nella giornata di domani... -
@filotonio grazie ... adesso la ho vista ma dice che tutti sono impegnati e di scrivere una email ... riprovo più tardi ...
Grazie -
qualcuno sa se va bene farla anche in live?
-
@Wolf90 di solito a me su queste cose dice male. Tipo che vinco la puntata, si riprendono bonus e vincite e betfair si pappa la responsabilità (già successo una volta col tennis)...
-
ciao a tutti ma che succede? chi ha visto il bonus chi no, multipla e la chat continua a confermare anche singola, bah...
-
sbaglio o giocando in multipla di 3 netbet da un bonus del 5%?
-
@Anonymous ok grazie
-
@AsterAsterix ma è una gran confusione, hai letto sopra? la chat ha ripetutamente confermato che si può giocare anche in singola ma sono tutti impazziti in netbet ovviamente
-
@AsterAsterix Confermo
-
@omar se c’è una cosa che ho imparato stando qua è che i ninja ne sanno più della c’hai molte volte, ora non so se si possa giocare anche in singola, sicuramente quando torneranno a lavoro spiegheranno tutto
-
@alles1997 hai ragione anche a me è capitato più di una volta e in caso di dubbio ha sempre avuto ragione lo staff, anzi quasi quasi sembra un trabocchetto del book
-
@filotonio che poi vorrei capire che cosa ci devono scrivere per email....assegnateci il bonus e non perdete tempo...mah
-
@gelone ma nemmeno tu l'hai ricevuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet