[esclusiva] Goldbet - 5€ bonus virtuali gratis
-
@maudit punta/banca o punta/punta, se vinci sul GB vai sicuramente a più di 5€ e puoi prelevare, se perdi hai spostato i soldi. Se vuoi un consiglio, io li lascerei li per la prossima ricorrente
-
Giocate 5 singole, prese 3 su 5... Si chiude a +5,94, grazie GoldBet
-
spettacolo, alla faccia di Unibet.
-
@simo96s Io ho fatto 5 singole e ho perso quella con la quota piu bassa (1,61) e vinto quote 2,1 2,3 ecc. Totale +8,22 free facili Grazie goldbet
-
scusate ma siccome, nel saldo reale ci sono i miei soldini della benvenuto ancora... siamo sicuri che 1) prendono per prima il bonus e 2) devo giocarlo sui virtuali?
-
- si
- si
-
E per non farmi mancare nulla..2.5€ su un piazzato a quota 13.1 .. +32,75€
-
...che fortuna ma allora non punto sulle quote basse per avere più probabilità di vincere?
-
@Chomp96 grazie
-
5 euro facili facili: grazie OroBet!
-
Io sfortunato vinta 1 su 5 + 1.88
-
a me non fa puntare... nonostante abbia sia soldi reali che i 5 di bonus per il virtuale...
Nel dettaglio del bonus ho queste indicazioniNome Campagna Importo Importo Disponibile Importo Utilizzato Data scadenza
Bonus 5€ virtuali 5,00 € 5,00 € 0,00 € 01/01/2019 12:20Come devo procedere?
-
Anche a me.. punto i 5€, e mi dice che non ho saldo disponibile.. come mai?
-
+3.35€
Perse due quote 1.04 -
l' inter neanche sui virtuali mi da soddisfazioni
-
@Stannis Giustissimo, giocato il bonus ai levrieri su una quota spudorata da 1,04 e logicamente presa alla grande. Mucias Graciass Goldy.
-
@Bruno86 da la stessa cosa pure a me ma mi hanno mandato un'email dove c'è scritto che il bonus è sui virtuali
P.S. in chat ovviamente non c'è nessuno
-
@daredevilone ora funziona!
-
Anche a me ora funziona!
-
Voi ci credete che ho giocato 5 singole tutte a quota 1,1 o 1,15 e ne ho perse 4 su 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet