Domande per bf
-
In realtá niente di che , stavo sfruttando bet on the beach puntando l'opposto su bet 365 , ma probabilmente saró incappato in qualche partita sospetta .-.
-
@demon23 limitazioni di che tipo precisamente? importo a 2€?
-
No su quote fino a 1 e 30 posso puntare anche 50 euro , poi a scaglioni in base alla quota puntate sempre più basse
-
@Claudio-NinjaBet non so se è il caso del nostro amico ma mi sorge un dubbio..... visto che paddy e betfair sono diventati un unica cosa e paddy sta bloccando tutti, non vorrei che passi i dati anche a betfair e siamo rovinati
-
Io su paddy non sono proprio iscritto .-.
-
@demon23 avevi fatto antigubbing per caso ?
-
No su betfair no , perché pensavo si accontentassero delle scommesse sull'exchange. Però prelevavo raramente , infatti saranno 2 mesi che oscillano tra i 350 e 500 euro sul mio conto.
-
@Punter no, non c'entra. paddy blocca a prescindere.
-
@demon23 ma ti hanno limitato i bonus? o solo gli importi da puntare?
-
@Claudio-NinjaBet per il momento i bonus ci sono ancora tutti
-
@demon23 ok.. strano. prova a scrivergli in chat e vedi cosa dicono. mandagli anche un'email. comunque è una limitazione strana.
-
@Punter Mal che vada Betfair l'exchange non lo limita, visto che comunque ci guadagna di commissione
-
Vi tengo aggiornati , in ogni caso oggi é un giorno triste
-
Ma può mica essere che sia stato limitato perché ho usato la rete internet di un B&b dove mi trovavo ?!
-
@demon23 no non credo
-
@demon23 per caso hai vinto molto sullo sportbook?
-
Ehm si, su 20 schedine nell'ultimo mese ne ho vinte 16 .-.
-
Ma erano tutte schedine di bet on the beach o della promo dei 5 euro settimanali
-
@demon23 se hai vinto veramente tanto potrebbero averti limitato per quello. Comunque a quota 2 quanto riesci a puntare? Non è un grosso problema. Basta piazzare più puntate.
-
Stavo contando adesso e ho fatto in un mese 309 euro netti , manco vincere si puó
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet