[rischiosa] Sisal, due promozioni abbinabili per un rimborso 100% fino a 10e sulle slot
-
@m-ale92 E' arrivato anche a me, si riferisce alla promo Best Slot del 2 Gennaio.
-
Ragazzi vi segnalo che ora c'è questa promozione..Bonus del 50% solito ma questa volta fino a 10€ quindi giocate venti se li perdete avete 10€...se avete bonus slot delle vecchie promo usateli come qualificante e ottimizzate i guadagni
La promozione è valida dal 10 all' 11 gennaio 2019. Aderisci all'iniziativa tramite la card nel Programma Fedeltà. Il bonus è pari a al 50% fino a 10€ sulle giocate non vincenti alle due nuove slot Hot Spin e Shamrockers avvenute nel periodo promozionale. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dalla chiusura della promozione e spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito per giocare alle Slot. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@Jailbird Sembrano bruttine ste slot facendo la demo
-
@enimo ho provato la demo della prima e si..mi ha portato sotto di 60 euro per poi darmene 66...e payout minimo bassissimo e pagamenti rari..quindi qui difficile uscirne in attivo..ora vedo la seconda
-
@Jailbird la maggior parte delle vincite mi restituivano molto meno rispetto alla puntata
-
-
A qualcuno sono arrivati entrambi i rimborsi o uno solo?
-
@BugsKubrick ne vedo solo uno per ora
-
@LulzSec e chi si illude...semplicemente cerco di capire i vari payout anche per capire se giocare a importi minimi e tenermi su quella linea o fare un tot di spin minimo fino a raggiungere un tot di perdita per poi alzare lo spin..le slot mai m'hanno illuso e mai m'illuderanno..sono studaite per mangiare soldi...tranne ovviamente se ci son di mezzo i bonus allora se ne può uscire in attivo..
-
@Jailbird mi hai frainteso e mi sono spiegato male
Intendevo dire che non esistono slot che pagano e altre no, o meglio sulla carta nessuna paga, ma sono tutte pressochè uguali con ste promo a rimborso.
O va bene o si va a rimborso, una slot vale l'altra praticamnte sempre -
@BugsKubrick io ancora nessuno dei due
-
@LulzSec @enimo oddio non è proprio così...cioè se ti piace rischiare di più con la possibilità di vincere di più scegli slot a con varianza alta altrimenti vai su quelle a varianza bassa...comunque sia delle 2 slot alla fine ho scelto shamrockers e dopo un po' di spin da 0.2 son passato a 0.4 e sono uscito a +32 e rotti tra qui e eurobet oggi dalle slot ho preso mezza giornata di lavoro
-
@Jailbird si ma se la slot in questione è una sola hai poco da scegliere.. non ci stiamo capendo ahah stiamo parlando di due cose differenti
Sei d'accordo con me sul fatto che se uno fa le promo a rimborso una volta deve farle tutte? a prescindere dal fatto che la slot sia bella o che paghi haha -
Ho un rimborso di circa 4 euro conviene giocare per la nuova promo solo i 4 euro di rimborso o 10 euro come indica la promo?
-
@LulzSec si ma su questa promo sono 2 le slot
-
@LulzSec si si sul farle tutte si..ma se c sono più slot guardo un po' i payout e cerco di capire un po la varianza
-
E' arrivato anche il secondo rimborso!
-
@BugsKubrick giusto per curiosità su che slot avevi giocato? perchè non ho visto l'ombra di nessuno dei due
Al max segnalo tra qualche giorno -
@jakos90 bloodsucker
-
Ho un rimborso di 4 euro da sfruttare, per la promo di oggi conviene che gioco solo i 4 euro o 10 come dice la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet