[rischiosa] Sisal, due promozioni abbinabili per un rimborso 100% fino a 10e sulle slot
-
@TonyBo a quanto pare sì, non c'è scritto altro? Grazie comunque per avvisare ogni volta
-
@TonyBo ha detto in [rischiosa] Sisal, due promozioni abbinabili per un rimborso 100% fino a 10e sulle slot:
Sbaglio o si intende che si debbano giocare 20€ per un rimborso massimo di 5€?
dici bene
Anche qua iniziano a cambiare, ottimo! -
Secondo me intendono un rimborso di 5 euro al giorno, quindi totale 10 euro. Altrimenti che senso avrebbe scrivere che il rimborso è del 50% fino a 5 euro?
-
@CoolCoroglio ci ho pensato pure io ma intendono sulle perdite non sul giocato quindi ci può stare
-
Il rimborso è di 5 euro su un giocato di 20, voi la fate?
-
@BugsKubrick io no
-
Non è 10€ totali nei 2 giorni?
-
@RogerDave90 io avevo capito 10 oggi e 10 domani
-
No, è solo 5 purtroppo
-
Ragazzi fate come ho fatto io..entrate su Starburst con 10 e fate girare 100 volte a spin minimo..e domani fate 10 come il solito..
Se però dai primi dieci andate in attivo di 4 5 euro vi fermatePs:io dopo i dieci Starburst ero a 10.50..
-
@Jailbird ho fatto 100 giri e sono uscito con 6.57 domani come mi comporto?
-
[censored] Essendo in negativo di 4 io non farei altri 100 giri da 10, il problema è che comunque devi movimentare 10 euro senza superare 10 euro di perdita totale.
Io movimenterei a spin minimi su starbust fino a quando la tua posizione netta non diventa maggiore dei soldi che devi ancora movimentare.
Mi spiego meglio:
Sei a -3.43
Per esempio movimenti altri 5 euro a spin minimi su starbust e perdi 1.57
In questo scenario avresti 5 euro ancora da movimentare e sarestii in bilancio negativo di 3.43+1.57=5 .Quindi visto che la massima perdita che può dare rimborso è 10, io giocherei i restanti 5 a spin alti tipo di 1euro
Non so se si è capito il senso:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
[censored] ha detto in [rischiosa] Sisal, due promozioni abbinabili per un rimborso 100% fino a 10e sulle slot:
@Jailbird ho fatto 100 giri e sono uscito con 6.57 domani come mi comporto?
La tua posizione netta al momento è -3.43, quindi domani prima giochi 10, poi calcoli la nuova posizione netta valutando anche i -3.43 e vedi se meglio continuare o fermarti
-
[censored] avevo letto 16.57, ho corretto la risposta
-
[censored] scusa ero a lavoro..comunque esatto..segui gli esempi che ti hanno detto @zTomX11 e @Mostro-lll
-
Io ho visto questa discussione oggi, posso fare solo 10 oggi o no?
-
@LucaBet17 se ti riferisci a power slot, credo di no, c'è scritto 10 euro in ciascuno dei due giorni, ma credo voglia dire 10 euro totali ma giocando almeno uno spin entrambi i giorni
-
@marcote no vuol dire 10 euro di giocate entrambi i giorni..e rimborso massimo su 10 di negativo..ergo se tu per assurdo il primo giorno giochi I 10 e li perdi tutti e secondo giorno idem ricevi max 5 euro ossia un 25% delle perdite
-
@Jailbird no mi sembra strano perchè c'è scritto 50%, io credo solo abbiano fatto scrivere la didascalia a una scimmia bendata
-
@marcote ti dico che è così..ho chiesto a 2 diversi in chat..
(poi potrebbero essere entrambi rimbambiti e non sanno, però entrambi mi han spiegato così)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet